PDA

Visualizza versione completa : Salva immagine con nome ....

Bukowski
04-11-2002, 20.34.38
Ciao a tutti,
ho trovato un post praticamente uguale, ma purtroppo a cui non Ŕ stata data risposta:
il mio problema Ŕ il seguente ..

Tutte le bmp o presunte tali le visualizzo a 256 colori (foto generiche, loghi, ecc ecc)

Se provo a salvare l'immagine, ad esempio il banner in alto a sinistra di questo sito "Tutto su Windows, a casa tua ..." ho la possibilitÓ di salvarla solo in bmp.

Il sistema s'Ŕ impazzito .. una volta potevo direttamente e ovviamente salvare l'immagine come meglio preferivo, e in pi¨ visualizzavo le bmp in modo normalissimo .. ora non piu!!

Per farvi capire bene dove potrebbe essere il problema pongo questo esempio:
- Trovo una foto (JPG) che mi piace in giro su internet .. e si vede bene (per ora!). Decido di salvarla, ma niente da fare, solo bmp. Allora vado di "STAMP" .. apro Photoshop e incollo lo screenshot appena fatto .. e sorpresa .. l'immagine la vedo uno skifo!!!!

Ho provato a smanettare ovunque (ho WIN98) ma senza successo cancellando con cura temporanei (TUTTI), cookie e active x varie ...!!!

Chi sa consigliarmi qualche cosa??

Grazie mille

RNicoletto
05-11-2002, 10.53.10
Ma questa (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=41387) discussione l'hai giÓ vista ?? :confused:

SALUDOS Y BESOS !!!