PDA

Visualizza versione completa : Hard Core...

Nexus-pro
08-04-2002, 17.01.06
Ragazzi...

a chi piace l'Hard Core???????

c' qualche Gabber su Wintricks??? so che non il posto ideale, per si trova di tutot ultimamente, basta dire che ho conosciuto un Gabber Warriors (di quelli cattivi :mad: ) su Hwupgrade.

Allora, c' qualcuno che l'ascolta?

;)

halduemilauno
08-04-2002, 17.12.36
Originariamente inviato da Nexus-pro
Ragazzi...

a chi piace l'Hard Core???????

c' qualche Gabber su Wintricks??? so che non il posto ideale, per si trova di tutot ultimamente, basta dire che ho conosciuto un Gabber Warriors (di quelli cattivi :mad: ) su Hwupgrade.

Allora, c' qualcuno che l'ascolta?

;)
ciao.
scusa cos' un gabber? ascolta cosa?:confused: :confused:
a presto.
:) :)

simoner
08-04-2002, 17.20.54
A me cosa sia un Gabber lo ha spiegato mia sorella di 12 anni... si vede che a 23 sono gi fuori moda...

Comunque i Gabber Warriors (di quelli cattivi)... non li ho mai sentiti... magari quello di Hwupgrade un arzillo vecchietto...

Nexus-pro
08-04-2002, 17.29.47
Mio nonno un vekkietto! mi ha inviato la foto, anzi..dopo la uppo e ve la faccio vedere! :mad:

I Gabber Warriors sono quelli che si spingono oltre la musica, pikkiano, se dici che non ti piace l'hc ti pikkiano a sangue!

Tua sorella di 12 anni? bene, se lo sa gia, meglio cosi, + gente "li" ( o quasi "ci") conosce e meglio . Evidentemente + informata di t non credi? :D

Hanno fatto anche uno speciale su Terra, alcune settimane fa, dedicato hai gabber.

:mad:

simoner
08-04-2002, 17.43.37
Picchiano a sangue se non ti piace la HC...

Certo che saranno delle personcine da stimare...

Non mi piace la HC... ma ho amici che l'ascoltano da tanto... nessuno mi ha mai messo le mani addosso... dir loro che sbagliano...

P.S. a mia sorella di 12 anni quando ho letto che i gabber Picchiano a Sangue scoppiata a ridere...

elfig[]
08-04-2002, 18.52.37
Originariamente inviato da simoner

P.S. a mia sorella di 12 anni quando ho letto che i gabber Picchiano a Sangue scoppiata a ridere...
ho riso anch'io...
da quanto ho capito i gabber warriors sono la categoria pi sfigata ovvero i pi sfigati tra gli sfigati. o no?

zacks
08-04-2002, 19.17.46
Ho visto da poco un servizio forse su Scusci,

I Gabber hanno la testa rasata, non pogano

I Warrior fanno molto punk, pogano

piace a tutti e due i gruppi l'Hardcore, si divertono in discoteca e come in tutti i gruppi ci sono gli estremisti e chi picchia.

Parlano di una filosofia di musica e vita purtroppo per loro adesso commercializzata.

ciao :)

funnysoft
08-04-2002, 19.40.31
Io e Nexus siamo coetanei...mi spieghi come fa a piacerti una "musica" che dura 5 minuti e in questo tempo si sente solamente il rumore della cassa? (una cosa tipo: boom, boom, boom, boom, boom, boom per tutto il tempo?!). :)
Sar ma a me non piace per niente....e poi completamente fatta al pc....non c' nulla di "vero".

O sbaglio genere? :confused:

TyDany
08-04-2002, 19.41.50
A me piace l'hard, ma di un altro genere:eek: :p :D

funnysoft
08-04-2002, 20.11.57
Originariamente inviato da tydany
:D (Y)

elfig[]
08-04-2002, 20.33.48
A me piace l'hard, ma di un altro genere:eek: :p :D (Y) (Y) :cool: :cool: (Y) (Y)

albyz
08-04-2002, 21.21.56

:D:D

Scherzi a parte a me L'HC piace molto soprattutto per svegliarmi al mattino quando sono ancra mezzo rintronato dal sonno:D:D:D Ho comprato anche 2 compilation di HC Always Hardcore Volume 9 e 10;)

Nexus-pro
09-04-2002, 15.10.00
OH!!!!!!!!

Innazitutto non se se continuereste a ridere se uno vi tira dei pugni in faccia da spaccarvi ikl naso, poi vediamo se vi passa la voglia...

Poi, i Gabber Warriors sono degli stronzi, mi stanno sulle palle, ma RISPETTO per i gabber!!!!! che non fanno male a nessuno.

Poi...anche io ho Always Hard Core volume 10, scaricata da internet, fantastica ragazzi...;)

Funny...l'hc non tutta cosi, ci sono canzoni molto belle, e anche ballabili, vedi queste:

- Dj Promo- My undegrounf Madness
- The stunned Guys- Army Of Hard Core
e ne ho a decine...

stupende!!!!

Marko
09-04-2002, 22.19.17
Io quest'estate ho preso un cd di musica hardcore, sono arrivato a casa, l'ho messo nello stereo, l'ho sentito 5 minuti dopodich ho tolto il cd e l'ho messo nella vetrinetta dei cd e li restato e continua ancora a restare.
Non mi piace assolutamente come musica, secondo me, e questo solo un parere mio, non ha senso come musica, molto meglio la musica da discoteca tipo Beautiful World o Bam bam molto pi bella.

Nexus-pro
10-04-2002, 17.05.29
Originariamente inviato da Marko
Beautiful World o Bam bam molto pi bella.

Mi piacicono anche a m quelle due canzoni...

;)

IrONia
10-04-2002, 20.04.48
Originariamente inviato da zacks
Ho visto da poco un servizio forse su Scusci,

I Gabber hanno la testa rasata, non pogano

I Warrior fanno molto punk, pogano

piace a tutti e due i gruppi l'Hardcore, si divertono in discoteca e come in tutti i gruppi ci sono gli estremisti e chi picchia.

Parlano di una filosofia di musica e vita purtroppo per loro adesso commercializzata.

ciao :)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

preferisco l'alternative

drakula
10-04-2002, 21.45.52
Ciao
Qui nell'Isola Di Mezzo ci sono gruppi come Clench e Midgardh ( cover band di KoRn ) che non sono male....forse non proprio HC ma .......:D :D :D

Lu(a
23-08-2003, 08.34.38
Originariamente inviato da TyDany

Stavo facendo una piccola ricerca......su qualcuno.

Non potevo non quotare sta frase Ty......:D :D :D

Cmq meglio la Rave!

:)

TyDany
23-08-2003, 11.45.10
Originariamente inviato da Lu(a

Stavo facendo una piccola ricerca......su qualcuno.

Non potevo non quotare sta frase Ty......:D :D :D

Cmq meglio la Rave!

:D mo fai ricerche su di me? :eek: :D

Lu(a
23-08-2003, 11.46.03

:D mo fai ricerche su di me? :eek: :D

No, no.

Topov
23-08-2003, 11.59.11

No, no.

:o :rolleyes:

TyDany
23-08-2003, 12.05.14

No, no.

Anche perch non facile spulciarsi i miei pochi posts :D

X-5
23-08-2003, 12.20.42
Che bei tempi...

Lu(a
23-08-2003, 12.26.58
Peccato che non ritorneranno!

Fanor
23-08-2003, 13.29.08
Originariamente inviato da Nexus-pro
I Gabber Warriors sono quelli che si spingono oltre la musica, pikkiano, se dici che non ti piace l'hc ti pikkiano a sangue! :mad:

uh...

:D:D:D

"warriors"... ges... sta gente la vorrei vedere a fare la fila alla posta alle 10 di mattina... :rolleyes:

Lu(a
23-08-2003, 13.30.46
Originariamente inviato da Fanor

uh...

"warriors"... ges... sta gente la vorrei vedere a fare la fila alla posta alle 10 di mattina... :rolleyes:

:D :D :D

X-5
23-08-2003, 13.33.51
Hardcore will never die
Ma voi siete mai stati al number one??? al florida??? all'hardcore nation di milano??? mamma mia la sensazione di ballare l'hardcore senza saperlo a una spanna da terra!!

Lu(a
23-08-2003, 13.38.09
Originariamente inviato da X-5
Hardcore will never die
Ma voi siete mai stati al number one??? al florida??? all'hardcore nation di milano??? mamma mia la sensazione di ballare l'hardcore senza saperlo a una spanna da terra!!

Non riempirti la bocca di queste stupidaggini, non sei l'unico che va in discoteca a ballare...al number one? all'hardcore nation di milano? dove? milano?...:D :D....oltre oceano si trova di meglio ;)

ti: http://www.spraci.net/listings/x2los_angeles/hiphop/

...fatti un giretto l v.

Vuoi tanto elevarti, tanto fare il grande, ma poi ti riduci a queste figurelle......dettate anche dall'ignoranza.

:rolleyes:

Lu(a
23-08-2003, 13.58.30
Hardcore will never die

Aspetta altri 5-6 anni.

Hardcore trasgressione, un cerchio che si riduce sempre di pi, lo stesso per il rave, diciamo che si stanno rinsavendo....una serata passata in discoteca a base di dance fatta bene, con un pizzico di techno e perch no anche un po' di progressive la ricetta perfetta, la gente questo vuole, quest'estate lo ha dimostrato perfettamente......il mondo cambia.

Lu(a
23-08-2003, 14.02.38

Aspetta altri 5-6 anni.

Hardcore trasgressione, un cerchio che si riduce sempre di pi, lo stesso per il rave, diciamo che si stanno rinsavendo....una serata passata in discoteca a base di dance fatta bene, con un pizzico di techno e perch no anche un po' di progressive la ricetta perfetta, la gente questo vuole, quest'estate lo ha dimostrato perfettamente......il mondo cambia.

E ti dir di pi, il "locale chiuso" dove si sta tutti azzeccati vicini (tipo il Nation) sta anche passando di moda, le preferenze del pubblico si dirigono sempre pi sui locali all'aperto e con preferenze marcate per le spiagge!

Il tasso di frequenza nelle discoteche in inverno si abbassato del 55% in 3 anni, sai perch? oltre al fatto che di inverno si lavora, ma perch la gente non vuole pi il locale chiuso, preferisce i locali all'aperto...infatti, gi da un anno i locali che d'estate vanno di pi sono quelli vicino le spiagge, o cmq all'aperto...

Eccomi
23-08-2003, 14.33.56
Oooooops... Scusate, credevo parlaste di sesso...:eek:
E invece si tratta di musica... :)

Musica?

Musica?!?

Ma mi faccia il piacere! ( ToT)

(W)

crop circles
23-08-2003, 17.10.51

Sicuramente Ty intendeva dire che appassionato di HARDware ... s s, ne sono certa

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Angeli/biggrinangelA.gif
Vero, Ty?

X-5
23-08-2003, 17.34.42

Vuoi tanto elevarti, tanto fare il grande, ma poi ti riduci a queste figurelle......dettate anche dall'ignoranza.

:rolleyes:

COME TI PERMETTI DI PARLARMI COSI???????????? STAI ZITTO E CHIEDI SUBITO SCUSA, IMMEDIATAMENTE!!! SONO STATO CHIARO ANALFABETA BUFFONE DA CIRCO????

IGNORANTE LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRO!!!!! CHE CA@@O NE SAI TU DI ME' O DI QUELLO CHE SONO O NON SONO???

DI PIU' NON PARLO PERCHE' IO LE COSE LE RISOLVO FACCIA A FACCIA (non scrivendo su una tastiera), TU NON SEI ALTRO CHE UN POVERO "LEONE DIETRO AD UN MONITOR."

COME TE' NELLA RETE SE NE VEDONO A CENTINAIA!!!

IO NON MI SCOMODO PER TE', ATTACCARSI DIETRO AD UN PC E' COMODO VERO???

Eccomi
23-08-2003, 17.42.05
C A L M A !

Ragazzi, siamo qui per scambiare idee e per divertirci, non per offenderci reciprocamente!

Scusatevi tutti e due, e chiudetela qui.

X-5
23-08-2003, 17.48.46
Eccomi... tu non sai dov' iniziata questa storia, ma sia ben chiaro che non sono stato io a portarla in pubblico.

Eccomi
23-08-2003, 18.03.01
Non la prima volta che si porta qui una discussione iniziata altrove... Ma va sempre a finire male!
Tu e Lu(a dovreste saperlo bene.
Perch rischiare di rompere il giocattolo un'altra volta?
Se siete due ragazzi intelligenti come io vi ritengo,
(anche se moooooooolto esuberanti...):eek:
qui vi scusate per quello che avete detto qui (la ripetizione voluta), e in privato... Vi scusate un'altra volta.:)
Sicuramente tutto nato per "futili motivi"; chiaritevi e...
Amici come prima!

Lu(a
23-08-2003, 18.43.41
[B]

COME TI PERMETTI DI PARLARMI COSI???????????? STAI ZITTO E CHIEDI SUBITO SCUSA

:D :D :D

TU NON SEI ALTRO CHE UN POVERO "LEONE DIETRO AD UN MONITOR."

COME TE' NELLA RETE SE NE VEDONO A CENTINAIA!!!

IO NON MI SCOMODO PER TE', ATTACCARSI DIETRO AD UN PC E' COMODO VERO???

Perch usi le mie parole?

Ok, piantiamola qui che se no finiamo male.

;)

X-5
23-08-2003, 18.55.08

Perch usi le mie parole?

Ho il log della chat di ieri sera, setacciato mm x mm e non c' traccia di una simile frase.

Lu(a
23-08-2003, 18.57.43
I log, si modificano facilmente ;)

Pero dai, chiudiamola!

Eccomi
23-08-2003, 18.59.43

Ok, piantiamola qui che se no finiamo male.

;)

Questo lo hai scritto bene...
Adesso scusatevi entrambi... e cercate di non rompere gli zebedei...
A chi non si fa i cacchi suoi. ;)

Scusate, ma l'et... Mi sembra di avere due figli che litigano...
Istinto paterno f! :)

Lu(a
23-08-2003, 19.00.48
Eccomi, ti prego!

Lu(a
23-08-2003, 19.01.21
....ah, scusami X-5!

Eccomi
23-08-2003, 19.05.40
....ah, scusami X-5!

J... m tocca a te, bello pap... :)

Lu(a
23-08-2003, 19.06.22
Originariamente inviato da Eccomi

J... m tocca a te, bello pap... :)

:D

Commedia napoletana style!

Eccomi
23-08-2003, 19.07.22

:D

Commedia napoletana style!

Si esenta da abbracci e lacrime...:p

TyDany
23-08-2003, 21.32.09
Originariamente inviato da crop circles

Sicuramente Ty intendeva dire che appassionato di HARDware ... s s, ne sono certa

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Angeli/biggrinangelA.gif
Vero, Ty?

Che tesoro Tiz :) l'unica che mi capisce veramente :inn: