PDA

Visualizza versione completa : win xp help problemi con istallazione

luca278
09-12-2001, 22.43.51
ciao ho provato ad istallare win xp nel mio computer in una seconda partizione del hd o meglio in d ma quando tento di lanciare il setup da win 200 (s.o. istallato in c)comincia ad istallarlo fino alla copia dei file di istallazione quando mi compare il seguente messaggio che mi dice che prima di continuare con l'istallazione bisogna riavviare il computer , ma quando riavvio il computer nella schermata di allocazuione della scelta dei sistemi operativi mi compare " win 2000 profesional e sotto istallazione win xp" ma quando scelgo il secondo per continuare l'istallazione non mi parte nulla ma mi riavvia il computer.Non contento ho provato a far partire il setup di win xp da dos ma mi dice che il programma non puo partire che cosa devo fare? grazie e ciao

Distruction
09-12-2001, 23.24.57
Originariamente inviato da luca278
ciao ho provato ad istallare win xp nel mio computer in una seconda partizione del hd o meglio in d ma quando tento di lanciare il setup da win 200 (s.o. istallato in c)comincia ad istallarlo fino alla copia dei file di istallazione quando mi compare il seguente messaggio che mi dice che prima di continuare con l'istallazione bisogna riavviare il computer , ma quando riavvio il computer nella schermata di allocazuione della scelta dei sistemi operativi mi compare " win 2000 profesional e sotto istallazione win xp" ma quando scelgo il secondo per continuare l'istallazione non mi parte nulla ma mi riavvia il computer.Non contento ho provato a far partire il setup di win xp da dos ma mi dice che il programma non puo partire che cosa devo fare? grazie e ciao
Fai partire il cd-rom di XP da boot... entrerai nel pannello dell'installazione che ti chiederÓ dove installare il nuovo sistema, poi scegli nuova installazione, fai formattare la partizione e riprenderÓ tutto da zero.

Ciao
--
[Distruction]

luca278
10-12-2001, 14.19.35
ciao mi potresti spiegare le operazioni che devo effettuare unaad una , ma quandofaccio partire il cd di win xp da dos mi dice che il programma non pu˛ partire cosa devo fare??

Bicet
10-12-2001, 15.05.34
Inserisci il cd di Xp all'avvio del PC ti chiederÓ se vuoi di fare il boot dal cd allora premi un tasto lui carica tutto, quindi premi F8 per confermare il contratto a questo punto scegli dove installare Xp formatti nel modo che preferisci (ntfs o fat) e il gioco Ŕ fatto dopo circa 3-4 minuti il pc si riavvia e continua l'installazione.