Visualizza versione completa : help Norton
angela
29-09-2001, 13.02.34
Ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo in questo forum, mi chiamo angela e saluto tutti voi
Avrei bisogno del vostro aiuto:
Ho comprato il norton internet security e non riesco a registrami, quindi ad accedere ad update ecc, neppure a scaricare la posta
Ho telefonato e dopo 20 minuti di musichetta esausta ho rinunciato
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ciao
funnysoft
29-09-2001, 13.40.30
Benvenuta Angela! :)
Dovresti essere un po' + precisa nella spiegazione del problema....incomincia col dire che messaggio d'errore viene generato ;)
angela
01-10-2001, 18.13.43
Si ora mi spiego meglio:
quando cerco di registrami on line con l'apposito comando mi dice impossibile connettersi al server,
poi quando tento di avviare live update mi dice ugualmente impossibile connettersi al server
In sintesi io non posso aggiornare il prodotto, nè tantomeno far fare la scansione delle e mail al server di norton
Ho anche tentato abbassando la protezione delle connessioni ad internet da media a bassa, come consigliato nel sito di norton ma niente
Non so davvero cosa fare
HELP HELP
Grazie a tutti
ciao
Ciao,hai provato a guardare in Pannello di controllo-LiveUpdate-connessione-come si desidera collegarsi a Internet,poi Internet-connessione a internet via modem:seleziona.
Tutto a posto?
:) gigi
angela
01-10-2001, 20.35.29
Si Gigi, ho controllato anche quello :( :( :(
Non so proprio più cosa fare sigh!!!!
Grazie siete molto gentili :)
Ciao Angela,potresti provare a disinstallare e reinstallare facendo attenzione se ci sono dei messaggi durante l'installazione.
:) gigi
faxcat
03-10-2001, 13.59.02
Non è che per caso NON sei collegata ad internet mentre lanci l'aggiornamento?
In questo caso il prog non vede alcuna connessione e rinuncia
Allora, prima collegati, poi fai l'aggiornamento
ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.