PDA

Visualizza versione completa : Windows 8 già pronto nel 2011?

Redazione
29-01-2010, 11.14.38
Nel 2012 ci sarà la fine del mondo? No, arriverà Windows 8. Infatti probabilmente il rilascio ufficiale di Windows 8 è più vicino di quanto si possa pensare.

Creando lo stesso stupore di un colpo di scena teatrale, in queste ore sta circolando in Rete, potremo anche aggiungere a tamburo battente, la notizia che è stata scovata una roadmap Microsoft pubblicata (e pare repentinamente rimossa) circa un mese fa sul blog MSN da Chris Green, sviluppatore e oggi ex dipendente del colosso informatico di Redmond. In tale documento viene riportato il 1° luglio 2011 come data di lancio della versione RTM, mentre la versione definitiva dovrebbe vedere la luce nel 2012. Il documento inoltre indica luglio 2012 come data di rilascio di Windows Server 2012 e di Office 2012.

the president
29-01-2010, 11.29.48
no dai cosè sta buffonata...spero sia l'ennesima cavolata che gira x internet.in pochi anni hanno fatto abbastanza cavolate la microsoft vista ma anche 7...vista mo comincia ad andare benino,ora tocherà circa un anno x vedere un buon win7....SPERO CHE VADA FALLITO BILL :x:

Davide71
29-01-2010, 12.40.38
Windows 7 va già alla grande ora, ed ha surclassato Vista come prestazioni, forse non lo conosci abbastanza per giudicarlo. ;)

bye

the president
29-01-2010, 14.19.41
Windows 7 va già alla grande ora, ed ha surclassato Vista come prestazioni, forse non lo conosci abbastanza per giudicarlo. ;)

bye
bè qualche problemino visto che è fresco cè dai normale da un s.o. nuovo...poi che è molto + veloce di vista lo so :) ....infatti sto aspettando ancora un pò è passero in tutta tranquilità a win 7

Sergio Neddi
29-01-2010, 14.26.19
Quindi le sciagure previste dai Maya per il 2012 riguardano Windows 8? :D

the president
29-01-2010, 15.07.01
Quindi le sciagure previste dai Maya per il 2012 riguardano Windows 8? :D
AHAHAHHAAHAAHHAHAAHAHAHAHAHA :x:

GINGILLONE
29-01-2010, 15.17.24
vista è una ciofeca windows 7 non l'ho ancora provato per ora lavoro con xp.
il fatto che ci sia windows 8 significa che seven non è ancora al top o che billy vuole fare ancora soldi presentando delle versioni piene di bug.
passiamo tutti a linux e per giocare utilizziamo le consolle.

Jedi-78
29-01-2010, 15.52.44
non tirate in ballo il povero William, che non ha fatto niente (non era più dirigente Microsoft ai tempi del lancio di Seven), lamentatevi con Steve, piuttosto.

Inoltre, chi dice "Vista è una ciofeca, Seven non l'ho ancora provato" io dico "e cosa aspetti? provalo! Non dico direttamente sul tuo, ma magari su computer di amici!"

Per the president, invece direi che "ciò che è nuovo è instabile fino all'uscita di una SP!" direi di dargli una possibilità: installalo su una macchina virtuale od una partizione e testalo! Così ho fatto con la RC1, e dopo poco l'ho installato sulla macchina. Sin dalla RC1 era pressoché stabile

real7
29-01-2010, 16.48.34
non tirate in ballo il povero William, che non ha fatto niente (non era più dirigente Microsoft ai tempi del lancio di Seven), lamentatevi con Steve, piuttosto.

Inoltre, chi dice "Vista è una ciofeca, Seven non l'ho ancora provato" io dico "e cosa aspetti? provalo! Non dico direttamente sul tuo, ma magari su computer di amici!"

(Y)
c'è sempre qualche utonto che apre bocca solo per parlare

blasco_79
29-01-2010, 20.18.56
posso dirvi che seven funziona benissimo, io li ho provati tutti i sistemi operativi marchiati microsoft, ma quest'ultimo è una bomba. giusto per farvi unn esempio lo intallato sul mio acer aspire one 110 "8 Gb di HDD e 512Mb di ram) e gira benissimo.

scheccia
29-01-2010, 21.54.23
posso dirvi che seven funziona benissimo, io li ho provati tutti i sistemi operativi marchiati microsoft, ma quest'ultimo è una bomba. giusto per farvi unn esempio lo intallato sul mio acer aspire one 110 "8 Gb di HDD e 512Mb di ram) e gira benissimo.

Seven è un'altro mondo a livello di performance rispetto a Svista... ma non esageriamo... :)

rondix
30-01-2010, 01.46.58
La vera fine del mondo ? La la mia personale versione 7 Home Premium ridotta con NLite.... sull'ultimo pc caricato (un Hp Dv6-2010sl) al posto della versione originale e ripulito delle schifezze preinstallate fa' impressione. Un Windows 8 ? perche' no' ?! limero' anche quello alla facciazza dei Maya ..... A parte tutto anche un'SO fa' parte del progresso e del nostro futuro .... ormai il Pc e' diventato indelebilmente una parte importante di noi .... facciamone buon uso .... il miglior SO e' quello che ci fa' fare al meglio quello che vogliamo e possiamo migliorarlo, tutto il resto solo solo inutili e sterili chiacchiere da Bar :argue: (D)

blasco_79
01-02-2010, 12.46.58
Seven è un'altro mondo a livello di performance rispetto a Svista... ma non esageriamo... :)

non voglio esagerare. Ho modificato la mia versione di Win7 con vLite, per togliere applicazioni che non mi servivano, e ho provato a installarlo sul mio acerino. Facendo un confronto con windows XP che avevo prima, gira molto meglio Seven. Logicamente è molto limitato, ma lo era anche XP...alla fine lo uso solo per navigare e ascoltare musica...