PDA

Visualizza versione completa : segnalazioni doppie dei sw

real7
17-02-2009, 23.48.46
leggo spesso segnalazioni doppie dei sw.
a mio parere c'è una sezione inutile

Thor
18-02-2009, 01.23.19
real7, "a mio parere" ultimamente la stai facendo sul bordo..

da quanto sei qui, sotto mille spoglie? parecchio, dunque dovresti aver capito che:

* esiste una sezione "Segnalazioni Web", dove gli utenti, che non possono mettere news sul sito, aggiornano tutti e segnalano allo staff nuove uscite di software, o argomenti legati al web che ritengono interessanti.

* esiste una sezione "News Software" dove gli utenti NON possono aprire discussioni, e che viene riempita automaticamente allorché viene messa una News Software sul sito, da me o altri newser. Soltanto dopo, voi utenti potete postare commenti.

Ti sarà ora chiaro che, se vedi un certo software in Segnalazioni Web prima che in News Software, è perfettamente normale: se un utente si accorge di una news prima di me, questo è il modo corretto di segnalarla.
Se poi io ritengo che la segnalazione sia importante, e molto spesso ho già la relativa News Software in cantiere, posto sul sito.

Spero di aver fatto chiarezza, e non voglio più leggere interventi inutili, ancor di più se, come in questo caso, messi nella sezione sbagliata (come commento a una news) e che mi costringono a uno split.
Qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=1583776#post1583776) ad esempio c'è un altro tuo intervento sullo stesso argomento, che ho lasciato dove l'hai postato.

Grazie.