Visualizza versione completa : Non ci posso credere! (S.O.S. sesso)
Robbi
05-09-2008, 10.07.18
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :anger:
Finalmente una buona notizia, nel triste panorama di tempi bui che ci attengono da qui e per i prossimi anni a venire, finalmente una luce.. un viatico si intravede tra le nebbie!
Ho pensato di aprire uno specifico thread perchè la notizia è importante.. importantissima, personalmente mi riempie di orgoglio.
avere un pene di 7 cm in massima erezione rientra perfettamente nella media nazionale :eek: :eek:
E che c'e' di così sensazionale direte voi? E' una tragedia! :crying: :crying:
Stay tuned.. vado a spiegare
:)
Sbavi
05-09-2008, 10.09.49
Io c'ero.
Robbi
05-09-2008, 10.13.41
Questa mattina alla radio, precisamente su R 101 nel corso di un programma mattutino di musica e cazzeggi vari , la sessuologia Silvia Pagani rispondendo alla domanda di un radioascoltatore che lamentava che il suo “attrezzo” raggiunge la mirabolante misura di 7 cm a pieno regime, molto cortesemente chiedeva se esistessero, sistemi, protesi o quant'altro in modo da allungare il regal augello al fine di infondere nel medesimo una maggiore sicurezza in ambito sessuale.
la Dottoressa rispondeva che sì certo esistono vari metodi e sistemi: dall’allungamento chirurgico a una sorta di allungamento “a tempo” mediante apposita pompa( non quella che state pensando) ma di natura meccanica/gonfiatoria, ma di non preoccuparsi assolutamente, in quanto la sua misura, rientra perfettamente nella misura media nazionale :eek:
Ostia! Mi si vuol dire che essendo una media c’e’ anche chi ce l’ha di 4 centimetri?? :eek:
Ora… io voglio qui adesso subito.. un campione di uomini, ma anche di donne che mi confermino che tutto ciò e’ vero. Non abbiate timore italici stalloni , diteci le vostre misure e voi donne, raccontateci di quanto impazzite solo all’idea di performance erotiche con simili “macchine da guerra” Massì è vero che non conta tanto il "taglio" quanto l'utilizzo esperto da buon manovratore.. ma insomma..
Vabbè non basta la crisi petrolifera e alimentare internazionale, mo anche la cedda sta messa male! :(
Però se la cosa può farci felici, sappiate che c’e’ chi sta peggio di noi.. La Spagna, pare che sia tra le nazioni europee dove la "mirabolante misura" se la sognano proprio :)
Robbi
05-09-2008, 10.15.08
Ehi amico, non è un caca-thread
Qui c'e' la scienza che parla :o Chi siamo noi per mettere in dubbio il parere della dott.ssa Pagani?
Eh! chi siamo? :D
SK888
05-09-2008, 10.21.14
cosa ????
ma intendiamo media matematica ????
ciò significa che ce ne sono moltissimi che ce l'hanno addirittura più corto ?? :eek:
Doomboy
05-09-2008, 10.22.11
Io c'ero.
E ti credo che c'eri :lol:
:devil:
Sbavi
05-09-2008, 10.24.55
LOL :lol:
Posso affermare fieramente di superare la media nazionale di almeno il doppio :cool:
Doomboy
05-09-2008, 10.27.53
Beh metti una foto, no?
Robbi
05-09-2008, 10.28.03
cosa ????
ma intendiamo media matematica ????
ciò significa che ce ne sono moltissimi che ce l'hanno addirittura più corto ?? :eek:
Esattamente quello che ho detto.
pdm
Osti sempre pensato che la ISA è una donna fortunata.. almeno il triplo delle altre
:D
Sbavi
05-09-2008, 10.28.35
Chi siamo noi per mettere in dubbio il parere della dott.ssa Pagani?
WinTrickers.
Siamo quelli che possono mettere il dubbio dentro la dottoressa Pagani :o
Ambo i lati :o
Doomboy
05-09-2008, 10.29.58
Povera Dottoressa Pagani... deve essere piuttosto infelice. :D
Io non ho nessunissimo problema a postare una foto del mio attrezzo con un righello, per dimostrare che un vero uomo ce l'ha almeno 16cm! :o
Robbi
05-09-2008, 10.34.39
Sto cercando news di supporto... altro che la situazione è tragica :crying:
http://www.peneinforma.com/immagini/notizie/salutecitybig.gif
LOL :D già il sito è tutto un programma... peneinforma.com
ahahahahahha :D
Robbi
05-09-2008, 10.37.14
Qua i veci ci fanno bella figura :cool:
I giovani crescono in altezza e la cedda si ritira :D
E' la scienza che parla! :o
SK888
05-09-2008, 10.49.25
Esattamente quello che ho detto.
:D
eh si... stavo postando mentre lo scrivevi anche tu ;)
n@ndo
05-09-2008, 10.52.10
:o io credo,che la dottoressa si sià espressa male riguardo le medie percentuali...
ha fatto la media sù persone con problemi sessuali,e quindi si può dedurre che,chi ha problemi sessuali é perchè c'é l'ha piccolo ...l'attrezzo. :rolleyes:
Robbi
05-09-2008, 11.25.27
n@ndo hai sentito la trasmissione? :)
A me non sembra abbia detto così, il fatto di averlo corto non implica necessariamente problemi di natura sessuale, se non quelli relativi all'autostima.
Lei ha detto chiaramente media nazionale riferendosi all'intera platea maschile
;)
n@ndo
05-09-2008, 11.50.49
no non ho sentito la trasmissione.
penso che i dati in suo possesso siano di suoi pazienti,non credo che ci sia stato un censimento della popolazione in merito....
Robbi
05-09-2008, 11.52.29
Non lo credo nemmeno io per questo:D
Ma la sessuologa è stata moooolto precisa
infinitopiuuno
05-09-2008, 11.59.13
La lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. Le dimensioni del pene, la sua larghezza ma soprattutto la sua lunghezza, variano molto anche a seconda dell'etnia di appartenenza: pare provato, ad esempio, che gli uomini di etnia indo-asiatica hanno mediamente il pene più piccolo degli uomini di etnia africana i quali paiono essere mediamente gli uomini dal pene più grande.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pene nel link ci sono foto di peni:o
n@ndo
05-09-2008, 11.59.30
:mm: dici che é in cerca della vera media nazionale ;)
LoryOne
05-09-2008, 13.39.44
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/files/p/i/pisellone.8.flv
SK888
05-09-2008, 15.11.50
WinTrickers.
Siamo quelli che possono mettere il dubbio dentro la dottoressa Pagani :o
Ambo i lati :o
hai notato che le faccine che hai usato spingono facilmente ad una terza opzione di dove metterle il dubbio ?
Feintool
05-09-2008, 17.59.47
7 cm :mm:
e perche' dovremmo accorciare "l'attrezzo" di 11 cm per rientrare nella media?
:inn:
Scherzi a parte non conta la misura ma l'estro con cui si opera nel campo, non e' facile autostima ma la testimonianza che proviene da piu' esperienze.. (con il sesso opposto naturalmente.. :p )
Riguardo le misure citate dal buon Robbi probabilmente si riferiva alla legge fisica della L
;)
Frequency
05-09-2008, 19.40.04
:lol:
allora io ce l'ho lunghissimo se la media è 7 cm....
sono uno stallone.:o
pdm ma robbi ha im mente solo una cosa?
n@ndo
05-09-2008, 20.38.49
ahh dimenticavo...io c'ero :lol:
SK888
06-09-2008, 01.47.26
qualcuno parlava di diametro.... appunto. perchè non se ne parla mai ?
come faccio io ad essere tranquillo se non so che circonferenza deve avere il mio ceppo ?
n@ndo
06-09-2008, 06.35.14
qualcuno parlava di diametro.... appunto. perchè non se ne parla mai ?
come faccio io ad essere tranquillo se non so che circonferenza deve avere il mio ceppo ?
:mm:
chirurgia plastica
:mm:
:devil:
Robbi
06-09-2008, 14.40.04
pdm ma robbi ha im mente solo una cosa?
Ma nooo. Non senti il "brulicare" della scienza in questa notizia? :D
Qua ci sono pareri importanti, altro... che La dott.sa Pagani è un luminare nel suo campo.
La mia personalissima opinione è che non ne abbia visto uno in vita sua ma tant'è.. chi sono io contro la parola della scienza? :x:
Frequency
06-09-2008, 16.37.44
Ma nooo. Non senti il "brulicare" della scienza in questa notizia? :D
Qua ci sono pareri importanti, altro... che La dott.sa Pagani è un luminare nel suo campo.
La mia personalissima opinione è che non ne abbia visto uno in vita sua ma tant'è.. chi sono io contro la parola della scienza? :x:
io penso che se ne avesse uno di 7 cm non parlerebbe così....:lol:
Infasil
09-09-2008, 19.07.06
Due negri stanno pisc... pardon orinando da un ponte sull'Hudson.
Uno fa all'altro:
- Che aria fredda che c'è oggi.
E l'altro:
- Sì, e anche l'acqua!
Feintool
09-09-2008, 19.54.53
Due negri stanno pisc... pardon orinando da un ponte sull'Hudson.
Uno fa all'altro:
- Che aria fredda che c'è oggi.
E l'altro:
- Sì, e anche l'acqua!
Io sapevo un'altro dialogo..
Uno diceva: sapessi quanto e' fredda l'acqua.."
E l'altro: ..e tu non sai quanto e' profonda.."
:inn:
Robbi
09-09-2008, 20.52.31
Ehm..
forse andrebbero qua (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=131306&page=1&pp=15)
;)
Feintool
10-09-2008, 08.28.46
Ehm..
forse andrebbero qua (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=131306&page=1&pp=15)
;)
Robbi ha ragione, mi sono lasciato trascinare.. :wall:
per non andare troppo in [OT] e' piu' conforme postare le "storielle" i area appropriata.
..e adesso in ginocchio sui ceci.. :x:
Robbi
10-09-2008, 10.10.46
Ho cambiato leggermemte il titolo del thread.
L'idea è quello di farlo diventare una sorta di First Aid per le tematiche legate al sesso, ma sempre con un fine scientifico, dove poi ci si possa anche giocare gogliardicamente un pochino ovviamente ;)
Sempre la mitica sessuologa Pagani, mi ha dato un altro spunto di conversazione.
Una ascoltatrice ha riferito che un anno fa ha provato quasi per gioco del sesso a tre (con 2 uomini) e ora sta inguaiata..nel senso che ha continuato a farlo, e fin qui affari suoi, ma ora ha trovato un uomo che le piace e che vorrebbe per un rapporto esclusivo.... ma le manca il secondo! :eek: Per la miseria un bel problema! :eek:
Il pessimo Robbi banalizzando il tutto direbbe che la signora.. la ga na vuöia de bigul dela madona invece io credo che il problema sia molto serio e legato all'incapacità dell'individuo talvolta di operare scelte "da adulto", in un certo senso di crescere.
E' un aspetto interessante dei nostri tempi. Siamo sempre più informati, sappiamo parlare (ascoltare meno) siamo decisi e apparentemente sicuri nei vari ambiti della vita professionale e privata.. poi succede un qualcosa, ed ecco che la sindrome di Peter Pan fuoriesce prepotentemente, ci schiaffeggia e ci annichilisce, non siamo più in grado di decidere nulla, in balia degli eventi e della nostra immaturità
Alla signora per risolvere il suo problema consiglierei due cose, non necessariamente una alternativa all'altra.
1) Andare da un buon sessuologo ed esporre il problema
2) Superare l'ansia della mancanza del "secondo" e passare direttamente alla fase successiva.. prendendosi un "terzo"
Feintool
10-09-2008, 16.54.55
Il fattore psicologico in ambito sessuale e' condizionante se non determinante per alcuni soggetti, ora il clamore sollevato da una donna che apprezza il sesso a 3 non discosta molto da quegli uomini che per dimostrare qualcosa a se stessi o ad altri devono avere piu' partner per essere sessualmente appagati. Cultura o insoddisfazione dettata da posizioni sociali insoddisfacenti, esperienze negative o contorte possono essere l'origine di queste prese di posizione (no quotare please :) ) , c'e' anche da dire che l'eta' dei soggetti determina le scelte di campo in quanto dopo una certa esperienza si vorrebbe avere di piu' della "solita minestra" per provare ancora quella sensazione che fu'..
Inoltre molto della vita quotidiana "inquina" la serenita' del rapporto (stress, lavoro,responsabilita',prole..ecc) e quindi spinge con le normali fantasie a desiderare il proibito per sentirsi appagati, il tutto condito da un martellamento mediatico in cui il nudo e le provocazioni sessuali non mancano di certo e che potrebbero falsare una normale scelta.
Poi ovvio che questa e' solo un'opinione.. ;)
RNicoletto
10-09-2008, 19.37.37
...la Dottoressa rispondeva che sì certo esistono vari metodi e sistemi: dall’allungamento chirurgico a una sorta di allungamento “a tempo” mediante apposita pompa di natura meccanica/gonfiatoria...:eek:
Ho presente (Sbavi mi aveva mandato una foto di quella che usa lui) ma pensavo fossero poco più che degli scherzi o al massimo dei sex-toy. :fool:
Robbi
11-09-2008, 15.34.19
Altro problemone che pare affliggere molte coppie, il matrimonio o la relazione bianca, ovvero NON si ciula! :eek:
qui (http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/matrimoni_bianchi.htm)
un interessante articolo spiega nei dettagli come la cosa si manifesta, ma il dato preoccupante è il numero crescente di queste relazioni, sopratutto tra i giovani.
Insomma in una coppia consolidata è anchesì normale che dopo 15/20/30 anni di convivenza abbia un calo della libido se non altro per la consuetudine, ma oggi molte coppie giovani scelgono di avere una relazione bianca o appena leggermente "sporcata"
Parimenti il "mercato" delle zoccole cresce a dismisura.. :confused: Mhh c'e' qualcosa che non torna!
Io sono un tradizionalista per cui non saprei, voi che siete giovani trombate o no?
Feintool
11-09-2008, 19.35.27
Carissmo Robbi forse il problema che uccide la fantasia, motore della libido per la tua e la mia generazione, e' il "troppo esplicito" a cui ci hanno abituato in questi ultimi anni.. tanto e troppo insomma, e' un po' come per i dolci di cui sei goloso se centellinati ne desideri sempre ma se lavori in pasticceria ti passa la voglia ;) .
A questa gioventù' che cresce troppo in fretta l'eccezionale non basta piu' e mi spiace tanto per loro.. :(
Fumettos
12-09-2008, 05.56.18
...
Io sono un tradizionalista per cui non saprei, voi che siete giovani trombate o no?
Robbi... me fai morì!!! :lol:
zen67
25-11-2008, 17.06.47
da segnalare altri problemi...? :)
Deep73
26-11-2008, 17.29.02
Adesso capisco certe espressioni incredule.... :devil: Avranno avuto tutte a che fare con dei minidot.. ops, pardon, "nella media nazionale" :o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.