PDA

Visualizza versione completa : [vista]menų start fantasma

n@ndo
26-06-2007, 08.47.16
un mio amico mi chiedeva come risolvere questo problema :mm: sono sparite le icone dal desktop,e la barra di stato.c'č solo il bottoncino di start ma sč ci clicca sų si crea un alone al posto del menų di start,me lo sono fatto portare per vedere cosa fā effettivamente.in effetti partono tutti i servizi poi si "svuota il desktop" e quell'alone in start,muovendomi con i comandi della tastiera riesco a farlo funzionare ma non nč vengo a capo cosė decido di riavviare e stranamente ritorna tutto a posto.
:mm: cosa č successo?
anche mio fratello mi ha segnalato stā cosa,solo che lui ha risolto collegando l'alimentazione.che sia un problema di alimentazione??
ahh dimenticavo in tutti e due i casi sono portatili il primo un hp l'altro un acer.

giancarlof
27-06-2007, 04.33.48
Hijackthis come fare per allegare il *.log:

Scarica HijackThis (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15310) lo posizioni in una cartella, lanci l'eseguibile hijackthis.exe clicchi su "Do a system scan and save a logfile", si aprirā il notepad, vai su su file/salva con nome e cambi l'estensione da hijackthis.log in hijackthis.txt, vai alla discussione sul forum clicchi su "rispondi" vai sulla modalitā avanzata/gestione allegati/sfogliando sul tuo disco selezioni il log , lo carichi/chiudi questa finestra e scendendo in basso invii il messaggio.

n@ndo
27-06-2007, 05.37.15
non ho con me il portatile in questione,e non posso fare il rapporto della scansione di hijackThis chiedevo sč fosse noto questo strano avvio.

giancarlof
27-06-2007, 06.05.17
La prima cosa da pensare, dopo quello che scrivi č controllare i malware nel sistema operativo, sparizione icone, aloni vari etc.