interceptor
28-03-2007, 09.27.03
in ufficio abbiamo un file che deve essere modificato da più utenti contemporaneamente, abbiamo abilitato la funzione "condivisione file > consenti modifiche contemporaneamente da più utenti e unione cartelle di lavoro", ho anche abilitato la funzione in strumenti > protezione > proteggi e condividi cartella di lavoro.....ma quest'ultima opzione o è attiva o non è attiva mi provoca lo stesso risultato, quando si cerca di salvare il file mi vien fuori il seguente messaggio:
"nome_file.xls è di sola lettura. Per salvare una copia scegliere OK e rinominare la cartella di lavoro nella finestra Salva con nome."
quindi se si preme OK si accede alla finestra salva con nome e bisogna inserire un nuovo nome altrimenti continua a dirmi che il file è di sola lettura!!!!!
il file non ha attributi di sola lettura!
:mm:
mi spiegate?
"nome_file.xls è di sola lettura. Per salvare una copia scegliere OK e rinominare la cartella di lavoro nella finestra Salva con nome."
quindi se si preme OK si accede alla finestra salva con nome e bisogna inserire un nuovo nome altrimenti continua a dirmi che il file è di sola lettura!!!!!
il file non ha attributi di sola lettura!
:mm:
mi spiegate?