PDA

Visualizza versione completa : windows 2003 cartella $hf_mig$

ghost
21-10-2006, 15.00.08
Ciao a tutti.
Sul mio server win 2003 mi ritrovo un'enorme cartella di circa 80 mb di nome $hf_mig$.
Credo sia inerente agli aggiornamenti che fa in automatico.
Siccome mi trovo carente di spazio disco che ovviamente continua a diminuire volevo chiedere se č possibile cancellare tale cartella, o in alternativa spostarla su altra partizione disco senza fare danni.
Grazie
Ciao Lory

gsmet
21-10-2006, 19.24.29
quella cartella assieme a tutte le altre $<qualcosa>$ corrisponde alle cartelle di disinstallazione degli aggiornamenti di Windows...

In teoria se la sposti non succede nulla, puoi anche sostituirla con un hardlink o una giunzione se vuoi.

ghost
21-10-2006, 19.42.34
Grazie gsmet molto gentile

Scusa se ti chiedo ancora una cosa, non ho capito cosa vuoi dire con

sostituirla con un hardlink o una giunzione se vuoi

Io vorrei spostarla sul disco D quindi dovrei mettere in C:/windows un link?

Se perdo solo l'opportunitā di levare gli aggiornamenti non č assolutamente un problema l'importante č che in seguito continui a fare gli aggiornamenti.
Ciao

gsmet
21-10-2006, 20.00.33
Uhm... Windows NT come Linux permette di fare Hardlink e link simbolici

Con alcuni programmi della Sysinternals o per esempio con alcune estensioni puoi creare quelle cose come fossero dei normali link.

Gli hardlink si usano solitamente per i file servono per far puntare due file allo stesso contenuto sul disco.

Le giunzioni invece si usano solitamente per le cartelle e fanno lo stesso + o -