PDA

Visualizza versione completa : Problema con riconoscimento password

unn4m3d
05-03-2005, 14.30.52
Vorrei che quando inserisco una password...e un user in qualunque sito, mi rimanga memorizzata come un tempo succedeva, poi per errore credo di aver annullato la finestra che memorizzava la pass e ora in tutti i siti ogni volta devo ricordarmi quale password ho usato...

una volta mi rimanevano memorizzate e mi si cancellavano solo quando andavo su strumenti--- opzioni internet---e cancellavo i cookie...

ora invece non rimangono mai memorizzate...

un'altra cosa....sul sito www.google.it rimangono memorizzate le parole ch ricerchi....in quale caso come posso fare per cancellare tutta la cronologia delle parole ricercate su google?

Grazie

lomar66
05-03-2005, 15.01.13
Basta che vai in Strumenti - Opzioni Internet - Contenuto - Completamento Automatico e selezioni la casellina "richiedi salvataggio password"

Poi tutte le parole ricercate su google non so se si possono cancellare... ma una alla volta sė... basta premere "canc" sulla lista di ricerca :)

unn4m3d
05-03-2005, 15.20.24
Originariamente inviato da lomar66
Basta che vai in Strumenti - Opzioni Internet - Contenuto - Completamento Automatico e selezioni la casellina "richiedi salvataggio password"

Poi tutte le parole ricercate su google non so se si possono cancellare... ma una alla volta sė... basta premere "canc" sulla lista di ricerca :)

grazie mille....per cancellare le parole cercate su google...vado su cancella moduli...

grazie...potete chiudere