PDA

Visualizza versione completa : HOTMAIL E MSN....BOOO???

Bruce Lee
13-01-2005, 21.49.58
ciao raga ,sentite ho creato un account di email con Hotmail,ma di solito alla fine della registrazione vengono dati i dati da inserire nel pc in entrata e in uscita e tutto il resto....invece non mi hanno dato niente!?!?e come faccio a scaricare la posta dal mio nuovo account hotmail?e scusate l'ignoranza chi mi spiega cosa sia di preciso msn messenger?grazie a tutti!!!!!!

exion
14-01-2005, 00.42.07
Originariamente inviato da Bruce Lee
ciao raga ,sentite ho creato un account di email con Hotmail,ma di solito alla fine della registrazione vengono dati i dati da inserire nel pc in entrata e in uscita e tutto il resto....invece non mi hanno dato niente!?!?e come faccio a scaricare la posta dal mio nuovo account hotmail?e scusate l'ignoranza chi mi spiega cosa sia di preciso msn messenger?grazie a tutti!!!!!!

Non ti vengono forniti i dati perché Hotmail è esclusivamente una webmail, non ti ci puoi collegare con un client POP.

Il MSN Messenger è semplicemente una specie di software di chat ristretta a un numero selezionato di utenti.
E' diverso dalle chat classiche perché la tua presenza in chat non è "pubblica" ma è visibile solo agli utenti a cui hai consentito di vedere che sei online. Ti permette anche di sapere quando i tuoi amici (a patto che anche loro usino il messenger) sono online.

Bruce Lee
14-01-2005, 08.18.17
e come faccio a scaricare la posta?

exion
14-01-2005, 09.55.35
Originariamente inviato da Bruce Lee
e come faccio a scaricare la posta?

Non la scarichi, la consulti. Vai sulla home page di Hotmail, inserisci nome utente e password, e da lì gestisci la tua posta.

Oppure usi un software di terzi che facia da "ponte" tra il to client POP tipo Outlook e la webmail.

Ad esempio questo: http://www.boolean.ca/hotpop/

Doomboy
14-01-2005, 10.40.50
In realtà outlook express prevede la configurazione specifica di account hotmail ;)