PDA

Visualizza versione completa : Keith Richards: "Mick Jagger Cavaliere? E' ridicolo!"

arturo bandini
04-12-2003, 23.41.34
Il chitarrista dei Rolling Stones ha dichiarato di non condividere la scelta del suo amico Mick Jagger di accettare il Titolo di Cavaliere; l'onorificenza verrà consegnata al cantante 60enne dalla Regina il prossimo 12 Dicembre presso Buckingham Palace.

"Credo che sia ridicolo da parte di Mick accettare uno di questi 'cosi'" ha spiegato Richards "Soprattutto quanto a dartelo è quella classe dirigente che ha fatto del proprio meglio per mandarti in galera".

La consegna avverrà 18 mesi dopo l'annuncio, tutto questo tempo è servito a Jagger per consultarsi con amici e con il PM Tony Blair che ha insistito affinché accettasse il titolo.

"Mick si è difeso dicendomi che Tony lo ha pregato di partecipare alla manifestazione" ha aggiunto Keith "E' una banale scusa.
E' come se tu non potessi rifiutare nulla, cosa vuol dire, non dipende da te?".

Lo scorso anno gli Stones rischiarono di annullare tutto il tour a causa di questa vicenda, soprattutto quando Richards esplose: "Non voglio stare sullo stesso palco con qualcuno che indossa un fottuto diadema sfoggiando il vecchio ermellino".

E se fosse solo invidia?
"Non credo sia loro intenzione offrirmi una cosa del genere, anche perché saprebbero cosa potrei dire, ma soprattutto saprebbero dove infilarselo!".

god save keith

Daniela
04-12-2003, 23.53.32
Originariamente inviato da arturo bandini

Lo scorso anno gli Stones rischiarono di annullare tutto il tour a causa di questa vicenda, soprattutto quando Richards esplose: "Non voglio stare sullo stesso palco con qualcuno che indossa un fottuto diadema sfoggiando il vecchio ermellino".

E se fosse solo invidia?
"Non credo sia loro intenzione offrirmi una cosa del genere, anche perché saprebbero cosa potrei dire, ma soprattutto saprebbero dove infilarselo!".

god save keith

Un grande :D

Eccomi
05-12-2003, 00.07.54
Coerenza...(K)

Nothatkind
05-12-2003, 00.31.23
LOL :D

Skorpios
05-12-2003, 08.39.25
Originariamente inviato da arturo bandini
Il chitarrista dei Rolling Stones ha dichiarato di non condividere la scelta del suo amico Mick Jagger di accettare il Titolo di Cavaliere; l'onorificenza verrà consegnata al cantante 60enne dalla Regina il prossimo 12 Dicembre presso Buckingham Palace.

"Credo che sia ridicolo da parte di Mick accettare uno di questi 'cosi'" ha spiegato Richards "Soprattutto quanto a dartelo è quella classe dirigente che ha fatto del proprio meglio per mandarti in galera".

La consegna avverrà 18 mesi dopo l'annuncio, tutto questo tempo è servito a Jagger per consultarsi con amici e con il PM Tony Blair che ha insistito affinché accettasse il titolo.

"Mick si è difeso dicendomi che Tony lo ha pregato di partecipare alla manifestazione" ha aggiunto Keith "E' una banale scusa.
E' come se tu non potessi rifiutare nulla, cosa vuol dire, non dipende da te?".

E se fosse solo invidia?

god save keith

La vanità non perdona... e le conseguenti delusioni per chi "crede in te" sono davvero cocenti...
Capisco perfettamente la posizione di Keith... e la condivido in pieno... soprattutto considerando che l'anima di quella classe dirigente è macchiata di molteplici e inenarrabili crimini...

Ma si sa... è tremendamente difficile "resistere" alle esose pretese del proprio affamatissimo ego... ;) :)

carletto
05-12-2003, 23.05.21
Chissà se accetterebbe ancora se gli mando una mail avvisandolo che acconsentendo di essere nominato cavaliere diventerebbe un pari di berlusconi.

Skorpios
06-12-2003, 00.12.44
Originariamente inviato da carletto
Chissà se accetterebbe ancora se gli mando una mail avvisandolo che acconsentendo di essere nominato cavaliere diventerebbe un pari di berlusconi.

(Y) :p :cool:

Un pari... o alla pari...?!? :D

sarahkerrigan
06-12-2003, 00.25.38
Originariamente inviato da carletto

:D :) (Y)

...anch'io della stessa opinione di Richards...è ridicolo...