PDA

Visualizza versione completa : Ho conosciuto una nuova persona.....

torakiki78
17-08-2003, 16.48.45
....ciao a tutti...
...sapete quando la vita non ti regala molto, quando ti senti povero dentro, quando sei scontento di tutto quello che ti circonda... e ti dici... "Stai calmo, che prima o poi prendendo l'autobus.... trovi la persona giusta... quella di cui ti innamori solo nel guardarla....". Ecco, l'ho trovata.... almeno credo, almeno spero.... peccato che sappia solo il nome (Giovanna), so che studia a Padova Medicina, vive a Gorizia... e basta! L'ho trovata ad una festa in spiaggia a Trieste la notte di Ferragosto.... So anche che ha il moroso da 3 mesi....

Vabbè, accontentiamoci di questi sprizzi di felicità!

Spero di trovarla presto! Agganci? Una sua amica ha il mio numero.... io no però.... spero che si degni di fare una telefonata........!

Vabbè... volevo solo dire questo.... a tutti quelli che magari come me, si sentono soli, ragazzi... la vita è troppo imprevedibile!

Ciao a tutti! Vado a spasso con i miei cani!
(K)

Eccomi
17-08-2003, 17.04.59
Che dirti? :rolleyes:
Se son rose... (F) (F) (F) (F) (F) ranno! :)

Efreet
17-08-2003, 17.26.09
Anch'io in spiaggia la notte di Ferragosto... francese di Versailles molto dolce e carina, vero peccato che ora sia lontana :(

torakiki78
17-08-2003, 18.49.58
Sono tornato dopo una passeggiata con le 2 belve.... non ho mai visto Sansone così stanco... ad un certo punto non si reggeva più sulle gambe dietro.... di solito andiamo in giro più tardi.....

Cmq, tornando al discorso di prima... E' bello innamorarsi... infatuarsi... :)

sarahkerrigan
17-08-2003, 21.59.23
...io invece, in questo momento preciso, vorrei prendere a calci una vecchia ;):p

...scherzi a parte, sono contenta per te :)(F)

LoryOne
17-08-2003, 22.14.54
TORA TORA TORA Torakiki ;)

lilith
18-08-2003, 12.59.34
sono quelle sensazioni che ti fanno sentire d'essere vivo dopo periodi ...di.. deserto dentro l'anima...
tutto prende vita improvvisamente...un po' .. come una landa desolata e asciutta che torna ad essere fertile sulla quale battono vento pioggia sole
l'enfasi, l'energia ricomincia a scorerre nelle vene..ti senti diverso.. ti senti nuovo...

sono contenta x te...
..è un'esperienza che si ricorda sempre con piacere...
anche quando è passata
anche nei giorni bui... e se la porti con te ..ti aiuta a superarli...e ad aspettare il prossimo arrivo :)(F)

Deep73
18-08-2003, 13.21.53
Originariamente inviato da torakiki78
Ecco, l'ho trovata.... almeno credo, almeno spero.... peccato che sappia solo il nome (Giovanna), so che studia a Padova Medicina, vive a Gorizia... e basta! L'ho trovata ad una festa in spiaggia a Trieste la notte di Ferragosto.... So anche che ha il moroso da 3 mesi....

Che ci facevi a Trieste a Ferragosto? :rolleyes:
Feste in spiaggia... (quale poi) queste sconosciute :D

succhione
18-08-2003, 16.32.52
..è molto importante credere nell'amore..solo così si riesce a volare alto..oltre le voragini...:)

torakiki78
18-08-2003, 17.49.17
Originariamente inviato da Deep73

Era la prima volta che andavo ad una festa in spiaggia a TS, ma so che la facevano ogni anno là... un tizio ha un terreno che va direttamente sul mare, con una sorte di accesso privato sul mare... infatti abbiamo anche fatto il bagno! Un posto praticamente fantastico, dato da 6-7 terrazze... le cui + importanti sono 2: la pen'ultima (con una sorte di abitazione in legno) e l'ultima (il mare). E' molto prima del centro... ma non ricordo esattamente dove... :(

lilith
18-08-2003, 17.55.18

Era la prima volta che andavo ad una festa in spiaggia a TS, ma so che la facevano ogni anno là... un tizio ha un terreno che va direttamente sul mare, con una sorte di accesso privato sul mare... infatti abbiamo anche fatto il bagno! Un posto praticamente fantastico, dato da 6-7 terrazze... le cui + importanti sono 2: la pen'ultima (con una sorte di abitazione in legno) e l'ultima (il mare). E' molto prima del centro... ma non ricordo esattamente dove... :(

l'unico posto dove può essere è verso Barcola...x intenderci il lungo mare...
altriemnti...:confused: cos'è? dalla parte di Muggia?
o a Sistiana?:eek:
el tuo amico xe pien de pila ah?! tu hai questi amici e manco lo dici?!?!?!? e non si fa mica così..no no :o
:D :D ;)

cmq..come diceva deep..spiagge a ts..non ce ne sono...;)

torakiki78
18-08-2003, 18.03.28
Originariamente inviato da lilith

l'unico posto dove può essere è verso Barcola...x intenderci il lungo mare...
altriemnti...:confused: cos'è? dalla parte di Muggia?
o a Sistiana?:eek:
el tuo amico xe pien de pila ah?! tu hai questi amici e manco lo dici?!?!?!? e non si fa mica così..no no :o
:D :D ;)

cmq..come diceva deep..spiagge a ts..non ce ne sono...;)

Se non sbaglio, ho sentito parlare di una certa Sistiana....
per quanto riguarda il tipo, io non lo conoscevo... il classico amico di un amico di un amico.... :)

Deep73
18-08-2003, 18.03.46
Secondo me è Grignano... tipico luogo dei "carighi de pila".
Scusa ma scendevi una scogliera? Era sulla strada per entrare a Trieste dal mare?

Cmq. 'stardo per non aver invitato nessuno :p

Deep73
18-08-2003, 18.04.23

Se non sbaglio, ho sentito parlare di una certa Sistiana....
per quanto riguarda il tipo, io non lo conoscevo... il classico amico di un amico di un amico.... :)

'somma conosci Sergio di Rio dai :D :D :D

lilith
18-08-2003, 18.06.49
rotolll :D :D :D

torakiki78
18-08-2003, 18.39.30

Sto Sergio di Rio NO, posso dire che il tipo si chiama Gabriele, poi conosco altra gente, ma è trevigiana e veneziana a parte un gruppetto di 3 tipe di Gorizia... tra cui la tipa per cui ho scritto sto thread :) !
Il posto è dato da 6-7 terrazze.... che scendi tra scale di pietra e piccoli viottoli.... c'è anche una piccola teleferica..... tutto qua!
La gente mi è sembrata normale.... ci sono sempre quelli montati.... ma, credo fossero pochi! :)
Altra cosa: mai visto così tante fighe! :)

Deep73
18-08-2003, 18.58.32

Sto Sergio di Rio NO, posso dire che il tipo si chiama Gabriele, poi conosco altra gente, ma è trevigiana e veneziana a parte un gruppetto di 3 tipe di Gorizia... tra cui la tipa per cui ho scritto sto thread :) !
Il posto è dato da 6-7 terrazze.... che scendi tra scale di pietra e piccoli viottoli.... c'è anche una piccola teleferica..... tutto qua!
La gente mi è sembrata normale.... ci sono sempre quelli montati.... ma, credo fossero pochi! :)
Altra cosa: mai visto così tante fighe! :)

avevo visto giusto... l'Hotel Europa (c'ho fatto una cena d'arbitri) che da su Grignano mare.... checchè ne dica tu, in quelle feste di solito NON ci si arriva casualmente... credimi. Che poi alla fine ci si ritrovi con 10 montati e 100 portoghesi è un altro discorso.

torakiki78
18-08-2003, 19.21.49

avevo visto giusto... l'Hotel Europa (c'ho fatto una cena d'arbitri) che da su Grignano mare.... checchè ne dica tu, in quelle feste di solito NON ci si arriva casualmente... credimi. Che poi alla fine ci si ritrovi con 10 montati e 100 portoghesi è un altro discorso.

Infatti non ci sono capitato casualmente... conosco una decina di trevigiani che studiano economia a TS! E non è la prima festa a cui vado... dopotutto nelle zone universitarie c'è sempre qualche cosa da fare.... Non so cosa c'entri questo hotel Europa.... la gente era tutta tra i 20 e i 25-26 anni.... :)

Deep73
18-08-2003, 19.29.30

Non so cosa c'entri questo hotel Europa.... la gente era tutta tra i 20 e i 25-26 anni.... :)

Nel senso che le terrazze che scendono sul mare e la teleferica sono affianco/in prossimità dell'hotel... ma non ne fanno parte... mi sembra che il luogo si chiami esattamente Grignano 2.

E cmq. ho sempre detto che qui all'uni di TS per essere intruppato in varie feste e festine NON devi essere di Trieste :D

torakiki78
18-08-2003, 20.02.40

Nel senso che le terrazze che scendono sul mare e la teleferica sono affianco/in prossimità dell'hotel... ma non ne fanno parte... mi sembra che il luogo si chiami esattamente Grignano 2.

E cmq. ho sempre detto che qui all'uni di TS per essere intruppato in varie feste e festine NON devi essere di Trieste :D

Questo è in parte vero.... infatti sono più le feste che ho fatto a TS che non quelle a PD o VE.... Di solito ho sempre visto pochi triestine a queste feste....

Brunok
19-08-2003, 17.22.27

Semprerebbe ...Copacabana!!!, ma conoscendo la città forse era Capo Cavana !!! opppure campa campana???' :confused: :D

TyDany
19-08-2003, 19.46.19
Originariamente inviato da lilith
sono quelle sensazioni che ti fanno sentire d'essere vivo dopo periodi ...di.. deserto dentro l'anima...
tutto prende vita improvvisamente...un po' .. come una landa desolata e asciutta che torna ad essere fertile sulla quale battono vento pioggia sole
l'enfasi, l'energia ricomincia a scorerre nelle vene..ti senti diverso.. ti senti nuovo...

sono contenta x te...
..è un'esperienza che si ricorda sempre con piacere...
anche quando è passata
anche nei giorni bui... e se la porti con te ..ti aiuta a superarli...e ad aspettare il prossimo arrivo :)(F)

Bellissime parole Bà (F):)

TyDany
19-08-2003, 19.48.04

Muoio :D

Bum bum ceche bum alla FIDEEEEEEEEL:eek: