PDA

Visualizza versione completa : Sito di Dave Grusin

Squallff8
23-02-2003, 19.06.49
Avete l'indirizzo del sito internet ufficiale di Dave Grusin?

pone
23-02-2003, 19.44.29
qui (http://davegrusin.com/)
trovato con google
non c'è voluto molto
:D

Squallff8
23-02-2003, 20.43.24
Quesl sito lo conoscevo già ed è il sito di un fan, non quello ufficiale:o
Comunque grazie per aver cercato.

IrONia
23-02-2003, 21.16.46
ma chi è???

ciaoo:D:D:D

Squallff8
23-02-2003, 21.23.10
Aaaaaaaaaahhhhh! Chi è? :eek:
E' uno dei più grandi pianisti jazz tuttora viventi (ma spazia anche sul fusion), tecnica sopraffina. :cool:
Non mi dirai che non hai mai sentito parlare neanche della GRP o di Lee Ritenour?????:confused:

pone
23-02-2003, 21.28.12
mai sentito parlare... come conoscenze posso arrivare a Zawinul... anche se per gusti non consiglierei che Jordan Rudess (http://www.jordanrudess.com/flash.html)
:cool:
[comunque mi sa che a parte quello, siti ufficiali di Grusin non ce ne sono...]

davlak
23-02-2003, 21.29.32
Originariamente inviato da Squallff8
Aaaaaaaaaahhhhh! Chi è? :eek:
E' uno dei più grandi pianisti jazz tuttora viventi (ma spazia anche sul fusion), tecnica sopraffina. :cool:
Non mi dirai che non hai mai sentito parlare neanche della GRP o di Lee Ritenour?????:confused:

Squall...uno che ti chiede chi é Dave Grusin...ma che gli rispondi pure?...vabbè và, sarà pure la gioventù :rolleyes:...

Ueh, Ironia! skerzo ;)

Squallff8
23-02-2003, 21.34.26
Il mio più che altro era un consiglio a prendersi uno qualsiasi dei cd di Dave Grusin per capire chi è!!! :D :D
Ironia e pone se vi piace solo minimamente il jazz non potete perdervi dave grusin!(Y)
Non penso comunque che sia per via della gioventù, perchè anch'io sono giovane:)

davlak
23-02-2003, 21.34.58
Originariamente inviato da pone
... come conoscenze posso arrivare a Zawinul...

azzz....hai detto niente! il vecchio Joe ha solo contribuito al rinnovamento in chiave elettronica di un tizio di nome Miles Davis (inizio anni '60) e poi ha fondato un gruppettino...i Weather Report, che hanno leggermente inventato il jazz elettrico degli anni 70 e ispirato la fusion...con Pastorius che ha partorito il nuovo modo di suonare il basso (tuttora il suo stile é imitato da tutti i + grandi bassisti, dopo quasi 30 anni)...robetta, insomma...:)

Fëanor
23-02-2003, 22.19.26
Originariamente inviato da davlak

azzz....hai detto niente! il vecchio Joe ha solo contribuito al rinnovamento in chiave elettronica di un tizio di nome Miles Davis (inizio anni '60) e poi ha fondato un gruppettino...i Weather Report, che hanno leggermente inventato il jazz elettrico degli anni 70 e ispirato la fusion...con Pastorius che ha partorito il nuovo modo di suonare il basso (tuttora il suo stile é imitato da tutti i + grandi bassisti, dopo quasi 30 anni)...robetta, insomma...:)

:D:D
sì sì, un cretino qualsiasi :D:D

davlak
23-02-2003, 22.30.29
Originariamente inviato da Fëanor

:D:D
sì sì, un cretino qualsiasi :D:D

e pensa che l'ho sentito dal vivo alla Garbatella nel '99...ha messo in piedi un concerto da paura a 70 anni...una leggenda vivente.
;)

IrONia
24-02-2003, 13.48.23

Squall...uno che ti chiede chi é Dave Grusin...ma che gli rispondi pure?...vabbè và, sarà pure la gioventù :rolleyes:...

Ueh, Ironia! skerzo ;)

..la mia è una gerazione bruciata.....

sappiamo a malapena cos'è un pianoforte ( è simile alla tastiera del pc,...mi sembra..):D :D :D :D :D

jazz???:eek: :p pensavo che fosse un piatto esotico:D :D :D :D

Squallff8
24-02-2003, 14.17.43
Originariamente inviato da IrONia

..la mia è una gerazione bruciata.....

sappiamo a malapena cos'è un pianoforte ( è simile alla tastiera del pc,...mi sembra..):D :D :D :D :D

jazz???:eek: :p pensavo che fosse un piatto esotico:D :D :D :D

:confused: :eek: :confused: :eek:

pone
24-02-2003, 21.11.48

e pensa che l'ho sentito dal vivo alla Garbatella nel '99...ha messo in piedi un concerto da paura a 70 anni...una leggenda vivente.
;)
visto nella mia città 2 estati fa in occasione del Meeting antirazzista... mah, non amo il jazz... almeno era gratis :D