Visualizza versione completa : DOPPIONI
soulmadx
10-07-2002, 23.03.48
Qual è il Vostro stato d'animo (soprattutto ai New Members)alla lettura delle parole:
Non ti sei accorto/a che qto 3d è già stato scritto???non ti rispondiamo per non far doppioni....(e non postano nemmeno il link del "doppiato"...risultato : mezz'ora persa in ricerche di thread perduti....:( :mad: )
DavideDave
11-07-2002, 00.03.11
Comprensione:
in ogni forum o lista di FAQ è NETIQUETTE cercare se il proprio problema è già stato risolto prima di postare, mandare mail eccetera...
nessuno sul forum è OBBLIGATO a rispondere
è comunque già un aiuto il fatto che ti avverta che il 3d già c'è sul forum
così lo cerchi
se non te lo dicessi neanche cosa faresti?!
e lo stesso tempo che ci impieghi tu a cercare un thread lo impiego pure io
non è che ho tutti i "threadid" in memoria eh :D
inoltre così si salva spazio sul DB di WT che stiamo notando tutti in questi giorni va trattato con i guanti bianchi
SECONDO ME
Ciao :)
PS
ho usato il "tu" intendendo di parlare con l'ipotetico utente in panne
Assolutamente d'accordo con Dave (Y) (Y)
soulmadx
11-07-2002, 00.53.26
ehiehiehi calma, io non intendevo esplicitamente QTO forum, ma in generale(QUI almeno i links li mettono....)
era in generale:) :) :p
Siccome in altri forum ti rispondono anche male facendoti sentire una mmmm....da in qto non hai letto TUTTI i trecentomilioni di 3d alla lettera....ho fatto un sondaggio per sapere se solo io mi inkazzo(ma nn su wt xchè X ORA ho visto gente seria...:rolleyes: :D )oppure nn sono la sola...!!!
"Ehi ma ti ripigli??sta domanda è stata fatta il giorno xxxxx sempre in qto forum!!vai a letto più presto alla sera!!"
Qto è un msg che ho ricevuto su un forum sett scorsa(letterale!!!)
.......E POI UNA NON SI DOVREBBE INK....ARE!!!
CHIARITI ORA?
ero talmente ink che ho scritto male la discussione....
sorry:p
DavideDave
11-07-2002, 01.08.37
allora sono d'accordo con te soulmadx (Y)
prima di tutto c'è l'educazione
se manca quella manca tutto
Skorpios
11-07-2002, 04.00.14
Sono d'accordo anch'io... :)
Cmq il thread non andava aperto quì, ma in Off Topic... ;) :p (D)
Nothatkind
11-07-2002, 04.23.46
Hai perfettamente ragione, il minimo che ci vuole è un op' di comprensione, soprattutto con i nuovi arrivati. Non è molto carino postare per la prima o le prime volte in un forum e sentirsi rispondere male. :mad: (come ho già detto in un altro thread, di stronzi ce ne sono tanti, e quelli che si rischiamo di pestare sul marciapiede sono solo la minima parte... :rolleyes: )
Che provino a rispondermi male di persona, senza nascondersi dietro un modem e un provider... :rolleyes: :p
E' successo spesso anche qua di avere dei doppioni, ma ho visto che tutti ci siamo sempre comportati in maniera corretta! E' per questo che continuo a frequentare volentieri questo forum! (Y) (Y)
byex :)
skizzo
11-07-2002, 04.45.41
Io ho messo comprensione perchè mi capita molto raramente seguendo frequentemente il forum...però effettivamente per un nuovo utente il minimo è postare il link al 3d!
Klapaucius
12-07-2002, 02.46.09
ecco la risposta dei mods (in genere in qualsiasi forum).
"Ma c@z_o non vedi che questa discussione è doppia...vedi di non fare altri casini altrmenti(W) :S :anger:"
:eek: :eek: :D :D
senza nessun riferimento ai mods di questo forum :D :D :D
IrONia
12-07-2002, 03.46.24
Originariamente inviato da DavideDave
allora sono d'accordo con te soulmadx (Y)
prima di tutto c'è l'educazione
se manca quella manca tutto
(Y) (Y) (Y) (Y)
....be poi c'è da dire che qui c'è un po' di gente sclerata.....e incaz@osa....
su un po' di ironiaaaaaaaaaaa:D :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.