PDA

Visualizza versione completa : Audiogalaxy

Martin P
22-06-2002, 23.51.56
Pare che sia finita la pacchia... :( ... a questo punto non faccio più l'ADSL...

Ov3rKuNtZ
23-06-2002, 00.21.13
Originariamente inviato da Martin P
Pare che sia finita la pacchia... :( ... a questo punto non faccio più l'ADSL... :confused: :rolleyes: :confused: :confused: usa grokster!

Zane
23-06-2002, 01.53.09
Pare che sia finita la pacchia... :( ... a questo punto non faccio più l'ADSL...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Martin P
23-06-2002, 19.04.41
grokster non lo conosco, grazie x il suggerimento ;)

Ov3rKuNtZ
23-06-2002, 19.21.43
grokster non lo conosco, grazie x il suggerimento ;) (Y)

Klenje
24-06-2002, 18.34.17
prova anche win mx ;)

Martin P
26-06-2002, 19.09.41
win mx l'ho provato, ma non mi sembra il massimo x l'audio (paragonato ad audiogalaxy) ... ma forse sono io che non l'ho configurato bene :(

LoGoZ
26-06-2002, 19.18.16
Io sono una cultrice ormai affermata di win mx, giusto ieri mi sono scaricata l'ultima versione, la 3.22 e devo dire che va abbastanza bene....l'unico problema è sempre trovare qualcuno un minimo gentile che non ti blocchi il dload a mezzo mega dalla fine......:S
:mad:
Cmq non ho mai provato Audiogalaxy.......però......quasi quasi :)
Mi sa che ci farò un pensierino, giusto per provarlo!!!

cmq mi manca tanto Morpheus....:crying: :crying:

pone
26-06-2002, 22.09.03
diciamocelo, AG era il migliore per la musica. tenevi il client aperto, scaricavi da + persone ed uploadavi tranquillamente. gli altri client ti consentono di scaricare solo per ogni file da 1 sola persona e tutti gli upload sono cancellabili senza chiudere il client. la comunità non cresce. da questo punto di vista è ottimo edonkey, e anche i client fasttrack (kazaa grokster imesh)

succhione
27-06-2002, 19.24.46
Condivido....Edonkey è "okey" !!!:D:D

City_Hunter_81
28-06-2002, 19.02.18
È giusto quello che dite, non si dovrebbe interrompere la connessione a chi ci sta prelevando la musica, però non è neanche giusto che con ilmio modem a carbone (56K) mi vedo "succhiare" metà o più della velocità di connessione per farmi prendere 5 MP3 (come mi è capitato) da 5 f***** che hanno l'ADSL! :S (W)
Io prima di disconnettere mando un messaggio, se non mi rispondono o mi ripondono male li sconnetto! La bolletta non costa proprio 3€!!:mad: :(
Quindi perfavore se avete l'ADSL prendete gli MP3 da chi ha l'ADSL, fate prima e non "agonizzate" chiha un modem più lento!

Klenje
28-06-2002, 19.18.23
sono d'accordo con city hunter., anch'io con il mio 56k ho avuto di questi prob... è anche vero che ci son quelli con l'adsl che mettono 14k d connesione :(

pone
28-06-2002, 20.36.22
scusate, ma... io condivido files, e pertanto scarico quello che mi serve indipendentemente dalla connessione che ha l'altro. e cmq con edonkey non è possibile scegliere ne il numero di upload ne da chi fare il download, per cui... compratevi l'adsl... o non fate filesharing... e tutti i nostri/vostri problemi sono risolti. scusate la franchezza

soulmadx
28-06-2002, 22.19.51
Giusto pone....anche io ho l'adsl....mica si può ogni volta farsi scrupoli su che connessione avrà l'altro...????Lo scopo è scaricare,non fare madre teresa di calcutta,no???
Scusate anche la mia di franchezza......:D

Klenje
29-06-2002, 02.22.56
peccato che la telecom porti l'adsl dove vuole.... qua da me no altrimenti l'avrai già fatta, nel frattempo bidogna arrangiarsi così

City_Hunter_81
29-06-2002, 02.52.59
Ma che ragionamento è!? Allora vedi uno su una cinquecento ferito sulla strada lo lasci morire nella sua auto perchè tu non ti puoi fermare con la tua ferrari!?:anger: :anger:
Ha ragione Klanje, la telecom non ha ancora una copertura sufficiente con l'ADSL e comunque non è che posso permettermi di pagare 50 euro al mese di abbonamento per farvi scaricare la musica a voi! Scusate la franchezza:S :S

pone
29-06-2002, 06.14.57
Originariamente inviato da City_Hunter_81
Ma che ragionamento è!? Allora vedi uno su una cinquecento ferito sulla strada lo lasci morire nella sua auto perchè tu non ti puoi fermare con la tua ferrari!?:anger: :anger:
Ha ragione Klanje, la telecom non ha ancora una copertura sufficiente con l'ADSL e comunque non è che posso permettermi di pagare 50 euro al mese di abbonamento per farvi scaricare la musica a voi! Scusate la franchezza:S :S
1) l'esempio che hai fatto non calza alla questione. al massimo: vedo uno con la cinquecento e gli devo dare un passaggio con la mia ferrari, ma anche qui si può discutere sui reciproci doveri.
2) klenje ha perfettamente ragione: la copertura adsl è orientata dove c'è mercato, dato che ci vogliono 3/4 centraline per una città di circa 30k abitanti.
3) benissimo,non paghi l'adsl, è un tuo diritto, ma è anche mio diritto cercare di scaricare quello che mi interessa. tu mi interrompi il download, io ti banno dagli utenti che hanno accesso a me, non c'è problema. ma allora non fare file sharing, se ti crea tutti sti problemi, e stiamo tutti molto meglio.
e qui la chiudo

pone
29-06-2002, 06.18.55
Originariamente inviato da soulmadx
Giusto pone....anche io ho l'adsl....mica si può ogni volta farsi scrupoli su che connessione avrà l'altro...????Lo scopo è scaricare,non fare madre teresa di calcutta,no???
Scusate anche la mia di franchezza......:D
la nostra franchezza non è apprezzata, ma voglio che sia chiaro che non ce l'ho con nessuno!

LoGoZ
29-06-2002, 06.26.15
Originariamente inviato da pone

1) l'esempio che hai fatto non calza alla questione. al massimo: vedo uno con la cinquecento e gli devo dare un passaggio con la mia ferrari, ma anche qui si può discutere sui reciproci doveri.
2) klenje ha perfettamente ragione: la copertura adsl è orientata dove c'è mercato, dato che ci vogliono 3/4 centraline per una città di circa 30k abitanti.
3) benissimo,non paghi l'adsl, è un tuo diritto, ma è anche mio diritto cercare di scaricare quello che mi interessa. tu mi interrompi il download, io ti banno dagli utenti che hanno accesso a me, non c'è problema. ma allora non fare file sharing, se ti crea tutti sti problemi, e stiamo tutti molto meglio.
e qui la chiudo

Con rammarico, condivido pienamente quanto detto da pone....
Tutto sommato se vuoi scaricare dagli altri, devi permettere anche a loro di scaricare da te, indifferentemente dal tipo di connessione......è giusto che sia così!
Ti parla una che ha l'adsl.....io personalmente scarico solo da chi ha conessioni + veloci o come la mia....ovviamente se è possibile, ma non perchè reputo pezzenti quelli che non hanno una linea veloce, ma perchè non mi lasciano scaricare tanto veloce quanto in realtà potrei! Quindi anche per interesse mio, non ho intenzione di stare 3 ore per scaricare un mp3.....e non ho intenzione che qualcuno dall'altra parte aspetti che io abbia finito per staccare.....anche se non sempre è così.....
Per il resto vedi tu....o scarichi mp3 dalla rete, o ti compri i cd!!!!
:)

pone
29-06-2002, 06.39.49
Originariamente inviato da LoGoZ

Tutto sommato se vuoi scaricare dagli altri, devi permettere anche a loro di scaricare da te, indifferentemente dal tipo di connessione......è giusto che sia così!
Ti parla una che ha l'adsl.....io personalmente scarico solo da chi ha conessioni + veloci o come la mia....ovviamente se è possibile, ma non perchè reputo pezzenti quelli che non hanno una linea veloce, ma perchè non mi lasciano scaricare tanto veloce quanto in realtà potrei! Quindi anche per interesse mio, non ho intenzione di stare 3 ore per scaricare un mp3.....e non ho intenzione che qualcuno dall'altra parte aspetti che io abbia finito per staccare.....anche se non sempre è così.....
:)
condivido quello che hai ben espresso

City_Hunter_81
29-06-2002, 21.03.35
Forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che non voglio che gli altri prelevino file da me, solo che se fosse possibile preferirei lo facessero da qualcuno con la connessione più veloce!
È un vantaggio reciproco per tutti e due, certo che se non trovi il file da nessun altra parte te lo lascio scaricare, ma questo non vuol dire che per avvantaggiare te devo perderci io! Più di una volta mi hanno sconnesso persone che hanno l'ADSL quindi non potete parlare a nome di tutti! E poi si fa sempre presto a parlare quando si hanno i vantaggi ma non gli svantaggi, se io mi collego alla tua connessione ADSL il rallentamento della tua connessione quasi non si nota, se tu invece ti colleghi a me mi mandi in fin di vita, tanto vale che mi vado a prendere un caffè intanto che aspetto che tu finisca visto che tanto per aprire una pagina di Web mi ci vuole un minuo o più! Io cmq prima di scallegare qualcuno mando sempre un messaggio di avviso come detto prima, se non mi ripondono a mi ripondono male dopo un po' sono obbligato a sconnetterlo! :(
Non ce l'ho con nessuno ma se si pensasse prima di fare una cosa....!:o

Klenje
30-06-2002, 03.32.12
Sono d'accordo con city hunter.... anche perchè mi sembra che quelli dell'adsl ( nn ce l'ho con nessuno in particolare cmq ;) ) pretendono di scaricare da un 56k, che nn ha così tanta banda e poi nn lasciano che gli altri scarichino da loro, anche se questo nn creerebbe dei prolemi vista la connessione veloce :(

pone
30-06-2002, 07.11.57
ma infatti, il vantaggio è reciproco; infatti sostengo quelle che ha detto Logoz, che lo ha evidentemente espresso meglio di me :p

Ov3rKuNtZ
30-06-2002, 08.23.30
Originariamente inviato da LoGoZ

:) (Y) (Y) (Y) (Y)

kemper
30-06-2002, 15.49.27
Sono concorde su quanto affermano City_Hunter_81, Klenje e tutti gli altri che la pensano come loro sul fatto che con la diffusione dell'ADSL nello scambio P2P a farne le spese sono quelli con il 56K.
Sono anch'io un abbonato ADSL solo che ho il buon senso di fare ricerche da utenti che come minimo hanno la connessioni pari alla mia o superiore, opzione PRESENTE in WinMX così come è presente la possibilità di limitare il numero di download o la banda di connessione da condividere!!! :rolleyes:
Per quanto riguarda AG, non ci sono possibilità che io sappia!
Come in tutte le cose ci vuole un minimo di civiltà :p !

Bye

pone
30-06-2002, 17.46.43
Originariamente inviato da kemper
ho il buon senso di fare ricerche da utenti che come minimo hanno la connessioni pari alla mia o superiore, opzione PRESENTE in WinMX così come è presente la possibilità di limitare il numero di download o la banda di connessione da condividere!!! :rolleyes:
Per quanto riguarda AG, non ci sono possibilità che io sappia!
Come in tutte le cose ci vuole un minimo di civiltà :p !

Bye
ad esempio, in kazaa e edonkey questa possibilità non c'è; l'unica è scegliere i download che hanno la + larga diffusione

City_Hunter_81
30-06-2002, 18.40.14
Mi sembra che la discussione sia finita bene! Meno cadaveri abulanti in winmix e più persone che vanno d'accordo!:D :D
Scusatemi se qualcuno se l'è presa volevo solo farvi notare che a sparare sulla croce rossa non ci guadagna nessuno! :p
Ciao a tutti!
Adiamo a bere qualcosa!
Pago io!:rolleyes: :rolleyes:
(B) (B) (B) (B)
:D :D :D

pone
01-07-2002, 01.41.21
(B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B)

LoGoZ
01-07-2002, 01.44.06
Originariamente inviato da City_Hunter_81
Mi sembra che la discussione sia finita bene! Meno cadaveri abulanti in winmix e più persone che vanno d'accordo!:D :D
Scusatemi se qualcuno se l'è presa volevo solo farvi notare che a sparare sulla croce rossa non ci guadagna nessuno! :p
Ciao a tutti!
Adiamo a bere qualcosa!
Pago io!:rolleyes: :rolleyes:
(B) (B) (B) (B)
:D :D :D

Vieni fino a Ts per pagarmi la (B) ? Guarda che ci conto!!!!! :D

City_Hunter_81
01-07-2002, 18.49.37
EH..............!?!?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
No, no scherzavo! Urka...! Guarda.....! Un topo gigante che vola alle tue spalle! VIAAAAAAAAAAAAAA!:D :D :D :D :D :D :D

Ci si vede!:inn: