Visualizza versione completa : Breve vacanza...
Oberdan
12-02-2002, 07.58.30
Ciao a tutti, ragassuoli! ;) :)
Non vi ho abbandonati (dite la verità, stavate già festeggiando :D :p ) ma mi son preso una breve vacanza dal PC e anche un po' da tutto il resto. Non lo facevo da moooooolto tempo... Eppoi sapevo di poter contare su di voi! :)
Datemi un po' di tempo e pian pianino risponderò a tutti.
Che lo scaccolo vi protegga e assista! :) :D :)
ClipperItaly
12-02-2002, 08.45.24
...della serie...
...anche i Mods vanno in vacanza....:D :) :D
Ben tornato Oby, spero che ti sia divertito e rilassato:) :) :)
TyDany
12-02-2002, 08.54.29
Bentornato Capo e grazie della risposta;)
Oberdan
12-02-2002, 09.08.13
Originariamente inviato da ClipperItaly
Ben tornato Oby, spero che ti sia divertito e rilassato:) :) :)
Grazie! :)
In realtà ho soltanto cambiato abitudini di vita per un po', ma sono stato qui. ;)
Ale il Golosone
12-02-2002, 09.50.45
Bentornato! :) :p (Y)
Jekol
12-02-2002, 11.40.25
(Y)
La tua assenza s'è fatta sentire ...anche se ... nessuno ha avuto il coraggio di aprire un thread dal titolo: "Che fine ha fatto il Mod?"
Chissà perchè ..... :p :D :)
Oberdan
12-02-2002, 14.38.36
Originariamente inviato da Jekol
La tua assenza s'è fatta sentire ...anche se ... nessuno ha avuto il coraggio di aprire un thread dal titolo: "Che fine ha fatto il Mod?"
Chissà perchè ..... :p :D :)
In effetti me lo chiedo anch'io, visto e considerato che non si è mai dato il caso per cui abbia dovuto cazziare qualcuno ;) :)
In questa sezione sono tutti bravi e certamente non nell'accezione manzoniana :D:D :p
Ghandalf
12-02-2002, 14.41.50
Ben tornato Mastro Oberdan...spero carico per ricominciare al 100%..:D...;):)
Oberdan
12-02-2002, 15.18.26
Originariamente inviato da Ghandalf
[b]spero carico per ricominciare al 100%..:D...;):)
Lo scaccolo è sempre andato al 100% ;)
...io un po' meno, diciamo... con moderazione, ecco! :D :)
Jekol
12-02-2002, 18.33.59
In questa sezione sono tutti bravi e certamente non nell'accezione manzoniana
Lo scaccolo è sempre andato al 100% ...io un po' meno, diciamo... con moderazione, ecco!
Queste si che sono delle perle
:D :p :D
p.s.: vedo con piacere che ti sei .... ricaricato :)
Ciao Mod :cool:
Oberdan
12-02-2002, 18.41.54
Originariamente inviato da Jekol
p.s.: vedo con piacere che ti sei .... ricaricato :)
...e intanto vedo che tu, anche senza ricarica, sei sempre pronto a cogliere il senso ;) :D
Lionsquid
12-02-2002, 20.41.47
Bentornato Capitano!!!
oggi mi sono divertito un sacco a consultare le statistiche del Team.....visto che sei stato ad...ossigenarti :)......guarda come filiamo.....ci siamo mangiati Team con oltre 6 mesi di scaccolo come niente!!
bye
Oberdan
12-02-2002, 21.20.16
Originariamente inviato da Lionsquid
...ci siamo mangiati Team con oltre 6 mesi di scaccolo come niente!!
Si ho notato!!! :cool:
Ho dato uno sguardo ogni tanto e mi sono tolto lo sfizio di vedere allontanarsi alle nostre spalle nomi altisonanti e blasonati, almeno sulla carta... :D :p :D
Siamo una forza!!! :) :S
TyDany
12-02-2002, 21.56.53
.....Della natura;):D
Oberdan
12-02-2002, 22.45.47
Originariamente inviato da tydany
.....Della natura;):D
:) Si :)
Ma è anche perché siamo tutti un po' matti... Poi ogni tanto capita qualcuno un po' più matto degli altri e allora nasce un tydany ;) :D (Y)
Lionsquid
12-02-2002, 23.03.25
Originariamente inviato da Oberdan
............
Poi ogni tanto capita qualcuno un po' più matto degli altri e allora nasce un tydany ;) :D (Y)
:D:D:D
da legare con le catene!!!
bye
TyDany
12-02-2002, 23.12.35
da legare con le catene!!!
bye
Non sono mica sado:eek: :D
Dite che possono tornare utili gli 8 p166 mmx che voglio mettere sotto? Non vorrei fare del lavoro x nulla:(
Lionsquid
12-02-2002, 23.43.52
forse non farai molti punti, visto che impiegheranno 100 ore x una caccolina.....una caccolona...non sò!
Però aumenta il monte ore!!!!Diminuisce la media punti per caccola.....etc. :)
se i Kw non ti fanno difetto........schiaffali tutti!!!
Io sto ancora cercando un sistema per metter + pc (ben 3 486/100Mhz e 2 P133) con solo 1 tastiera, 1 mouse e 1 monitor
????? sai per caso come devo fareeeeeeeee?????? (non dirmi di mettere splitter, costano una cifra assurda)
bye
ClipperItaly
13-02-2002, 02.00.43
Io sto ancora cercando un sistema per metter + pc (ben 3 486/100Mhz e 2 P133) con solo 1 tastiera, 1 mouse e 1 monitor... considerata la vetusta' degli articoli potresti prenderti qualche liberta'...
...come, ad esempio, scambiare il monitor fra i pc a computer acceso ...
...il mouse puo' non essere necessario se conosci le scorciatoie da tastiera dei vari Win....
Con le tastiere fare scambi a pc accesi non sempre e' gradito dalle macchine: mi sa che quelle le devi avere tutte...
Mi sembra gia' di vedere una pila di 5 pc con 1 monitor in cima ed una corona di tastiere attorno..:):)
Lionsquid
13-02-2002, 09.02.51
Originariamente inviato da ClipperItaly
............
Mi sembra gia' di vedere una pila di 5 pc con 1 monitor in cima ed una corona di tastiere attorno..:):)
la pila esiste già ;), i 3 486 sotto (desktop), 2 P133 sopra (minitower)!!!
Scambiare il monitor a pc accesi non è un problema, mai sentito di guasti per aver inserito il monitor a pc acceso (anche se il rischio c'è sempre). Il mouse in effetti è un problema minore. La tastiera invece si! Il blocco al post è aggirabile, ma l'inserzione del connettore non è gradito ai S.O. di casa microsoft.
Mi chiedevo infatti se autocostruirmi un deviatore a 5 vie (o magari 2 da 3 vie) solo per la tastiera.....ma nella commutazione il S.O: che vede???
Qualcuno ha esperienze del genere???
....magari faccio un thread apposta nella sezione HW ;)
ClipperItaly
13-02-2002, 09.50.19
la pila esiste già ;), i 3 486 sotto (desktop), 2 P133 sopra (minitower)!!!...in soggiorno avevo bisogno di un supporto per un monitor da 17"....
1 desktop alla base, 2 minitower affiancati sopra, 1 altro desktop in cima.... e voila', fatto il "mobiletto"... :):)
Per le tastiere: quelle super economiche sono cmq + convenienti di:
- uno switch acquistato
- del tempo che perdi per costruirtene uno ( :) d'accordo, vuoi mettere il divertimento del fai-da-te...)
TyDany
13-02-2002, 09.51.52
Io stacco e riattacco tastiera e mouse a pc acceso senza problema, che poi tra l'altro è lo stesso effetto che hanno gli switch, o lameno penso;)
Originariamente inviato da Oberdan
In questa sezione sono tutti bravi e certamente non nell'accezione manzoniana :D:D :p
okkio, zio, a dire queste cose... non si sa mai, potremmo organizzare una rivolta... virtuale, s'intende! :p
bentornato!
Lionsquid
14-02-2002, 22.42.09
Io stacco e riattacco tastiera e mouse a pc acceso senza problema, che poi tra l'altro è lo stesso effetto che hanno gli switch, o lameno penso;)
Mouse PS/2??? e win non fà una piega??? possibile???
Che win è???
:eek:
sui miei pc se stacco e riattacco i mouse ps/2 non funziano + posso usare solo la tast. e se stacco anche la tastiera il pc impazzisce
bye
TyDany
14-02-2002, 23.23.58
Mouse PS/2??? e win non fà una piega??? possibile???
Che win è???
:eek:
sui miei pc se stacco e riattacco i mouse ps/2 non funziano + posso usare solo la tast. e se stacco anche la tastiera il pc impazzisce
bye
Questi hanno 98SE, ma dove lavoravo prima avevamo i banconi di test, non sempre le tastiere bastavano, e i mouse non bastavano mai, li ho sempre passati da un pc all'altro senza problemi;)
Lionsquid
14-02-2002, 23.47.11
Questi hanno 98SE, ma dove lavoravo prima avevamo i banconi di test, non sempre le tastiere bastavano, e i mouse non bastavano mai, li ho sempre passati da un pc all'altro senza problemi;)
mmmmmm, mi piacerebbe capire perchè con i miei non funzia!!:confused:
The Saint
15-02-2002, 20.08.04
I mouse sono seriali o PS2?
Con i seriali non si può fare e si rischia pure di bruciare la porta... con i PS2 invece dovrebbe funzionare.
Lionsquid
15-02-2002, 23.30.24
sui vecchi 486 tutti seriali!!! gli altri 2 P133 sono PS/2....
anche i PS/2 talvolta impazziscono......cmq, per ora progetto abbandonato :(
bye
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.