PDA

Visualizza versione completa : Rete con win XP

AIR23
19-12-2001, 16.03.12
Ciao a Tutti!!
Devo configurare una rete con 3 PC e WIN XP PRO e ho bisogno di una delucidazione. Avrei infatti la necessitą che un utente accedendo alla rete da un qualsiasi dei tre PC con il proprio username e password abbia gli stessi diritti e configurazioni di sistema. E' possibile fare una cosa del genere? Devo avere qualche accortezza nel configurare gli account? Spero che qualcuno abbia lo stesso problema e magari lo abbia gią risolto per aiutarmi. Ho gią cercato on-line qualche guida ma non l'ho trovata. Grazie.

SirBlack
19-12-2001, 16.22.58
Se intendi avere lo stesso desktop/files/ecc non puoi farlo senza domain controller a meno che tu non faccia logon su una delle macchine, fai le tue personalizzazioni e poi ti salvi il C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\UTENTE\ in tutti i pc.

Se inveve intendi che se fai login come Pippo su tutti e tre i pc tu hai gli stessi diritti...beh crea gli stessi identici utenti su tutti i pc.

Cią

AIR23
19-12-2001, 16.27.28
Ho capito. Dovrei risolvere il mio problema. Pensavo che bastasse creare gli account solo su un PC e poi gli altri due si riferissero a questa lista di utenti. Grazie

AIR23
22-12-2001, 19.39.45
Ho installato la rete e ho configurato su tutti e due i pc gli stessi account con la stessa password ma non riesco attraverso la rete a leggere i file contenuti nella cartella documenti nel pc remoto poichč mi dice che non ho l'autorizzazione.