PDA

Visualizza versione completa : Ma il sondaggio di wt funziona????

Morpheus
21-05-2001, 23.55.53
Ma capita solo a me che è due giorni che tento di dare il mio voto, ed è due giorni che mi dice che ho già votato e non posso più farlo, anche se il voto non l'ho dato:confused:
Sono forse ubriaco e non ricordo di avere già votato(B)(B):confused:

Antares
22-05-2001, 00.39.58
Originally posted by Morpheus
Ma capita solo a me.....

Penso proprio di si. :)

Billow
22-05-2001, 09.10.19
mi sa che qualcun altro vota da casa tua o dal tuo pc....
in quanto lui controlla gli IP...

Oberdan
22-05-2001, 09.22.07
Originally posted by Billow

E se si fosse dietro un anonymous proxi che accadrebbe? :confused:
Utenti diversi, che utilizzassero lo stesso proxi, apparirebbero con lo stesso IP?

[Edited by Billow on 23-05-2001 at 09:37]

Billow
23-05-2001, 09.38.48
Originally posted by Billow

E se si fosse dietro un anonymous proxi che accadrebbe? :confused:
Utenti diversi, che utilizzassero lo stesso proxi, apparirebbero con lo stesso IP?
[/QUOTE]

1) SI

2) da me in ufficio funziona ... come anche a casa..
uff. => 3 pc.
casa => 2 pc.

Oberdan
23-05-2001, 09.57.41
Questo dunque spiegherebbe perché Morpheus non riesce a votare: l'IP col quale si presenta è già stato utilizzato da qualcun'altro.
Ma c'è di più... Questo vuole anche dire che se io cambio il mio IP (cambio anonymous proxi) posso votare più e più volte, falsando i risultati. ;)
Ho appena fatto la prova, per verifica, e sono infatti riuscito a votare 2 volte di seguito (da due proxi diversi) avendo conferma del voto.
Togli 1 voto a 800x600, Tony. ;) :D

franco
23-05-2001, 10.04.10
Confermo. Nel mio ufficio ci sono 73 pc ed io non riesco a votare (probabilmente lo ha già fatto qualcun'altro). Vorrà dire che voterò da casa.

elytaxi
23-05-2001, 11.08.39
Originally posted by franco
Confermo. Nel mio ufficio ci sono 73 pc ed io non riesco a votare (probabilmente lo ha già fatto qualcun'altro). Vorrà dire che voterò da casa.

Non è che puoi mettere il folding@home su sti pc? ;):)

franco
23-05-2001, 14.42.32
purtroppo no. :( ci avevo già pensato ma, per ragioni di sicurezza, non è possibile. (N)

Etabeta
23-05-2001, 15.29.05
Originally posted by elytaxi

dehehehe, ely, ci provi sempre, eh? :D :D :D

Antares
23-05-2001, 15.42.50

Non ti fai scappare un'occasione, èh? :D:D:D

elytaxi
23-05-2001, 16.47.58
Beh, visto che io in attesa di vedere come va la prossima bolletta della luce vado a ritmo più che dimezzato, mi do da fare a cercare altri... ;):D:D:D Adesso dico a madwolf di mettere una decina di pc sotto Elytaxi così Oberdan la smette di pigliarmi per il cu@o ogni volta che mi becca in qualche thread :D:D:D

Canaro
23-05-2001, 17.07.47
continua così ely che vai bene! ;) anzi... dacci pure sotto anche su HwUp ;););)

elytaxi
23-05-2001, 17.18.57
Li purtroppo sono tutti "ofuscati" da genome e seti, ma se ne becco uno indeciso lo plagio subito!!! :D:D

Oberdan
23-05-2001, 19.55.45
Adesso dico a madwolf di mettere una decina di pc sotto Elytaxi così Oberdan la smette di pigliarmi per il cu@o ogni volta che mi becca in qualche thread :D:D:D

Eheheh ti ho beccato anche qui :D:D:D
Però sia chiaro, io non ti prendo per i fondelli. Non ne avrei motivo.
Ti punzecchio per spronarti, tutto qui. ;)
Non dimenticare che quando ho iniziato a scaccolare tu eri lì, in alto; tanto che mi sembrava impossibile raggiungerti. Poi tu hai rallentato, io ho aggiunto un altro PC alla causa e il sorpasso è avvenuto.
Bene, non scherzerò più sull'argomento; dico seriamente.

elytaxi
23-05-2001, 20.08.07
Ehi guarda che non me la sono mica presa!!!! Anzi, se non ci fossi tu, probabilmente avrei diminuito ancora di + il ritmo, mi 6 indispensabile per tenermi nei primi venti del gruppo!!! :):D:D

"Bene, non scherzerò più sull'argomento; dico seriamente."
che scherzi? ;):D:D

elytaxi
23-05-2001, 20.09.14
E come si fa a non scherzare tra amici, no? ;):)