PDA

Visualizza versione completa : [PA+Sped] Cerco stampante con cartucce senza chip (ricaricabili)

AlexMineo
26-06-2005, 14.28.27
Ciao come da titolo cerco stampante con cartucce senza chip quindi che siano facilmente ricaricabili con un kit di ricarica qualunque..... :D

nn ho particolari pretese, tipo stampa foto etc.

Mi basta ke stampi pagine di testo e semplici immagini.....:)

La stampante la cerco per conto di un amico...fate la vostra offerta e la si valuta...prezzi contenuti eh...:o

Ciao e grazie...:)

raffaella
30-06-2005, 15.21.43
ho una lexmark z53 a 10 euro l'ho usata una sola volta perchè me ne hanno regalato due IDENTICHEEEE ahimè (non ricevo mai un ragalini decente) io sto a genova se ti interessa fammi sapere

AlexMineo
30-06-2005, 16.03.35
Originariamente inviato da raffaella
ho una lexmark z53 a 10 euro l'ho usata una sola volta perchè me ne hanno regalato due IDENTICHEEEE ahimè (non ricevo mai un ragalini decente) io sto a genova se ti interessa fammi sapere ciao ma la stampante è questa..????

http://www.megashop.ru/images/review/48/z53.jpg

fai sapere se ci mettiamo d'accordo per 15€ ss incluse e vediamo...son in trattativa in altro forum per un canon c400 a 10€ con scambio a mano....;)

le cartucce si possono ricaricare tranquillamente???

Inoltre è completa di cavetteria, lo stato generale com'è..????

AlexMineo
04-07-2005, 00.52.23
raffa ma ke fine hai fatto...????

raffaella
05-07-2005, 09.06.04
lo stato è buono la cavetteria c'è tutta le cartucce si sono asciugate negli uggelli. L'altra identica io la ricarico con i flaconi dei kit (un lavoro un pò impegnativo ma lo faccio ogni tanto). La stampante è quella che dici tu. se vuoi fammi sapere per il prezzo
ciao raffa
scusa il ritardo ma il mio pc ha fatto le bizze. Ogni tanto sciopera!!! eh eh eh

AlexMineo
06-07-2005, 12.41.02
Ciao Raffaella allora se per te va bene e ci accordiamo per 15€ possiamo concludere anke subito....;)

Fai un fischio e passiamo ai pvt per i dati....:)

AlexMineo
17-07-2005, 02.32.27
Io aspetto sempre Raffaella...;)