PDA

Visualizza versione completa : lanciare un applicazione

mbastoni
10-05-2005, 11.01.17
ciao ragazzi, ho un problema di questo tipo: in una lan con 5 pc da un singolo pc voglio lanciare un progmramma che sta sugli altri... e che venga eseguito sugli altri pc. mi spiego meglio.
Vorrei creare una piccola icona (un bat, ad esempio o ditemi vuoi cosa meglio) che dal mio pc, facendovi doppio clic sopra, esegua sugli altri pc della rete un programma, ad esempio notepad.
possibile fare una cosa del genere? dal mio pc voglio aprire un progmramma installato sugli altri pc ma che NON venga visualizzato sul mio pc ma sugli altri... un po come se mi connettessi con il controllo remoto sulle altre macchine e lanciassi a mano il programma... si pu fare?? come???

grazie!!

jafar
10-05-2005, 11.52.36
in attesa di qualcuno con una soluzione migliore ti segnalo questo (http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/virtualpc/default.mspx)
ciao

Deep73
10-05-2005, 12.09.50
Solo in una sessione terminal o equivalente esegui il programma sul pc sul quale risiede.

Non esiste una cosa tipo linux che da un pc esegui un programma il cui output viene "esportato" su una diversa console grafica (anche in rete).