PDA

Visualizza versione completa : Hanno bucato il mio sito: aiuto

Marko
21-03-2001, 19.54.38
Ciao a tutti volevo chiedere: ieri ho aperto leapFTP e da lė sono entrato nel mio sito di ciaoweb e con gran sorpresa mi ritrovo un video dentro. :confused: :confused:
Lo scarico e vi lascio immaginare il contenuto del video. :eek: :eek:
Una cosa PERVERSA. :mad: :mad:
Adesso sono preoccupato cosa devo fare????
Cancello tutto e cambio spazio web????
Lo spazio web era su ciaoweb.
Cosa mi consigliate di fare???

Markyno :(

james
21-03-2001, 20.28.32
Se io fossi in te informerei quelli di CiaoWeb e in modo intelligente gli manderei una bella email dove spieghi molto chiaramenti l'accaduto, anche perchč se ti capita di trovare file video di PEDOFILI..... vai a dimostrare che non sono i tuoi, e su quel tipo di materiale, rischi molto, e non mi sembra proprio il caso visto che tu sei completamente estraneo ai fatti.

Marko
21-03-2001, 20.49.26
OK pero il video non e pedofilia ma qualcosa di piu perverso.
Non posso spiegare se no violo le regole del forum e io non voglio violarle.

The Saint
21-03-2001, 21.39.52
Io ti dō 2 semplici consigli:

1. cancella il video,
2. cambia la password di accesso.

Antares
22-03-2001, 02.57.17
Che storia!!! :eek:
Fai come ha detto il Santo, cancella alla svelta, e mi raccomando la password falla lunga e alfanumerica, che č meglio. ;)

Contatta pure quelli di Ciaoweb, magari registrano gli ip degli accessi cosė puoi sapere chi ti ha fatto 'sta bastardata.

LordDerfel
24-03-2001, 20.43.19
Come hanno detto giustamente, scegli una password lunga e con caratteri alfanumerici, lettere maiuscole e minuscole. Magari fai anche un antivirus, non si sa mai che qualcuno ti ha beccato le pass di FTP, usando un trojan.
Contatta Ciaoweb e invitali a fare dei controlli. E' tutto quello che puoi fare.

Marko
25-03-2001, 09.51.25
Ho telefonato a ciaoweb e ho fatto cancellae completamente la registrazione tanto con Tempo ZERO di Infostrada non la usavo ma sapete cosa mi hanno detto?????
Mi hanno detto che sono stato io a dare la mia password ad altri e cosė sono entrati.
Robe da matti.