arothagon
12-02-2005, 12.53.01
Ieri sera volevo entrare in modalità provvisoria con il mio XP SP2 ma non partiva, caricava i driver e si piantava lì. Rimaneva un cursore di DOS lampeggiante. Lo ho lasciato un po' di tempo lì, dato che la luce dell'HD era rimasta accesa, poi ho spento e ho aperto la modalità normale, che è partita normalmente.
Ho provato anche con il portatile (XP SP2) ma si è piantato lì come l'altro.
Siccome da quando ho installato il Service Pack 2 non ero più entrato in provvisoria e prima funzionava, ho provato a disinstallarlo e, dopo poco tempo che ho premuto F8 e selezionato la modalità provvisoria, è partito ed ho potuto usarlo tranquillamente (in modalità provvisoria).
Anche a qualcuno di voi è successo che la modalità provvisoria non partisse dopo che avete installato il SP2?
C'è una Patch per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
Ho provato anche con il portatile (XP SP2) ma si è piantato lì come l'altro.
Siccome da quando ho installato il Service Pack 2 non ero più entrato in provvisoria e prima funzionava, ho provato a disinstallarlo e, dopo poco tempo che ho premuto F8 e selezionato la modalità provvisoria, è partito ed ho potuto usarlo tranquillamente (in modalità provvisoria).
Anche a qualcuno di voi è successo che la modalità provvisoria non partisse dopo che avete installato il SP2?
C'è una Patch per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo