PDA

Visualizza versione completa : Telecom

PCinceppato
08-03-2001, 18.15.33
Ho chiamato il 187 per farmi venire a cambiare la linea del telefono dato che il mio modem da un po' si connette a 26000 e il telefono si sente male. Loro mi hanno risposto che avrebbero controllato. Cosa vuol dire? E soprattutto verranno a cambiarmi il filo?

Marko
08-03-2001, 20.41.18
Aspetta e Spera :D :D

Eteria
08-03-2001, 23.11.41
Azzz io se mi arriva uno della Telecoma come minimo lo taglio e lo metto nel frigorifero!!!

PCinceppato
08-03-2001, 23.15.14
Da ciò che ho capito non ho molte speranze. Credete che con l'entrata in vigore della libera scelta del canone la telecom sarà più attenta ai propri utenti?

Barx
09-03-2001, 22.44.21
Con la liberalizzazione sarà la volta buona che li mando a fanculo sti grandissimi s*****i figli di grandissima p****** T****. Male che vada mi faccio trattare male da qualcun altro, ste facce di m***a mi hanno stancato

KillingTime
10-03-2001, 00.35.10
vorrei invitare tutti ad avere pazienza. con la liberalizzazione succedera' come e' successo qui in UK, dove non solo le compagnie si fanno una concorrenza spietata a forza di ribassi nelle tariffe per rubarsi i clienti, ma dove anche il servizio deve essere eccellente, perche' se no la gente se ne va da qualcun'altro.

Quelle rare volte che telefono a British Telecom, non solo si fanno in quattro per aiutarmi - sempre - ma la telefonata e' sempre registrata, ed alla fine il tipo/tipa e' obbligata a chiedere "mi puo' dire per favore se e' rimasto soddisfatto dal servizio offerto? e come potremmo migliorarlo?

quindi, pazienza, e chiunque prometta di privatizzare la telecom, votatelo....chi se ne frega delle ideologie?

[Edited by KillingTime on 10-03-2001 at 00:39]

twinpigs
10-03-2001, 00.49.03
Mi rassicuri se in Inghilterra funziona così :)
perchè quello che succede lì o negli States dopo 2-3 anni accade anche in Italia...
A volte si importa qualcosa di buono :)

Antares
10-03-2001, 02.55.45
Qualcuno del forum è passato definitivamente ad Infostrada o simili, togliendo di mezzo Telecom?
Sono curioso di sapere come stanno le cose, se si paga il canone pure con le altre compagnie telefoniche etc. :)

Freeze
10-03-2001, 10.01.50
Evviva la liberalizzazione :):):):)

Non è che mi frega + di tanto perchè la bolletta la pagano i miei :p però sicuramente a colpi di ribassi andranno anche i prezzi delle connessioni ad internet...e visto che a internet mi collego solo io non posso dare la colpa a mia sorella che chiama troppo :p

Accadrà ciò che sta accadendo per le compagnie dei telefonini :) :) :)

legolas
10-03-2001, 13.57.28
Io stavo per farlo, però sono abbonato anche a tele2 (solo per le interurbane, a Torino non c'è ancora per le urbane)
e quando ho telefonato ad infostrada per disdire telecom, mi hanno detto che non poteo più usare nessun altro operatore, neppure usando il prefisso, non sapendo ancora se ci saranno canoni per passare da un operatore ad un altro, ho preferito prendere tempo. Questo è il poco che so.