PDA

Visualizza versione completa : 8 Marzo Festa della donna ;)

BadMirror
08-03-2001, 00.59.25
Auguri di cuore a tutte le donne del Forum, grazie per averci sopportato finora, siete uniche! ;););)

http://auguri.prometeus.net/immagini/carto01/fiori01.jpg

Daniela
08-03-2001, 01.02.46
aaaah grazie che gentileeeee... :) :) :)

Zenit
08-03-2001, 01.11.06
Scusate se non mi associo agli auguri ma sono contrario a questa festa.

Mi sembra una festa classista che più che dare unità e parità di diritti, ristabilisce e conferma la distinzione fra uomini e donne.

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Trinity
08-03-2001, 01.15.26
G R A Z I E !!! :D:D:D

Come al solito (la cosa non mi stupisce chissà perchè...;))
BadMirror mi hai anticipata di un minuto esatto! ho creato un thread praticamente sullo stesso argomento insieme a te.
Me ne sono accorta quando l'ho pubblicato!!!

Allora uniamo la cosa.
Visto che di donne ora nel forum ce ne sono parecchie colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte noi!

A U G U R I !!!

;) :p:p:p

KillingTime
08-03-2001, 01.20.56
Io invece sono favorevole alla festa perche' ci sono ancora molti, troppi posti al mondo dove le donne sono considerate inferiori agli uomini...ennesima dimostrazione di stupidita' maschile.

Pero'...

...grazie per averci sopportato finora...
BadMirror

...e' definitivamente un lapsus...BM voleva dire "ringraziateci per avervi sopportato finora"...

:D:D

Pola
08-03-2001, 02.33.40
Grazie, ragazzi, siete molto carini!!! :):):)
E, naturalmente, AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM!!!:):):)

Ciao.;)

Valter
08-03-2001, 03.01.02
Auguri a tutte.!.!.!............

Antares
08-03-2001, 03.10.34
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM! ;)
http://fun.ohmygoodness.com/Cards/flowers02.jpg

BIIP
08-03-2001, 05.57.57
Originally posted by Zenit
Scusate se non mi associo agli auguri ma sono contrario a questa festa.

Mi sembra una festa classista che più che dare unità e parità di diritti, ristabilisce e conferma la distinzione fra uomini e donne.

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Grassieee a tutti anche se da poco sono rientrata in questo forum :)

Ma do' anche ragione a Zenit ...difatti ancora non capisco perche', dato che di feste si parla non vi sia anche quella per l' uomo .

L' uomo e' bello come la donna........
l' uomo puo essere st@@@@ come la controparte o viceversa....
facciamo i giorni simbol da festeggiare, bene,ok ....ed allora anche per l' uomo penso sia doveroso crearlo.

Billow
08-03-2001, 10.10.12
Auguroni a tutte le donne del FOrum...

in particolare alla moderatrice....

[lecchin, mode on]
tante mimose a tutti - non ho trovato nemmeno una foto ;)
[lecchin, mode off]

;)

DarkAngel
08-03-2001, 10.41.18
Buongiorno a tutti e
AuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAu guri

a tutte le donne del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mega bacione :)
Cosa sarebbe il mondo senza di voi!!!!!
Cosa diventeremmo senza il vostro cervello, il vostro modo di essere e di sapervi imporre, senza i vostri micidiali okki ke ci trafiggono il cuore di desiderio, senza le vostre parole, senza le vostre labbra.....................
Insomma senza di voi ke motivo avremmo di vivere???
Ancora mille auguri, vi bacerei tutte!!!! :p

Giorgiogg
08-03-2001, 11.50.00
Auguri a Tutte le donne ed in particolare a Trinity ;)

CDSYSTEM
08-03-2001, 13.25.55
Forse, anzi, sicuramente sarò impopolare, ma io faccio gli auguri solo a quelle donne che sentono il senso profondo di questa festa (tante non sanno neanche il perché di questa data), mentre auguro un gran calcio nel c@#o, a quelle che la usa solamente per andare a vedere zebedei al vento, o per comportarsi come delle tr@@#tte con quei 4 deficienti maschi che vanno alle feste femminili per prendere all'amo la pescegattona di turno.
Signore del forum spero vivamente che siate tutte della prima categoria :).
Per quelle della seconda categoria: "non odiatemi solamente perché ho ragione” :D :D :D
Se qualcuno vuole insultarmi per favore non mi tiri fuori, gli ometti che vanno al Night, e se non ci fossero i …. non ci sarebbero le …………ecc, ecc, ormai è carne trita e ritrita. ;)
Comunque, Auguri alle signore ;) e buon divertimento ai 4 deficienti :mad:

Bye:)

zanna
08-03-2001, 15.11.27
auguri a tutte voi!!!

Trinity
08-03-2001, 15.20.47
Originally posted by Billow
Auguroni a tutte le donne del FOrum...

in particolare alla moderatrice....

[lecchin, mode on]
tante mimose a tutti - non ho trovato nemmeno una foto ;)
[lecchin, mode off]

;)

:D:D:D
Un bacionissimo Billow!...ringrazio anche DarkAngel per le belle parole e Giorgiogg ;)
CDSYSTEM devo darti ragione,neppure io sopporto il genere di cose che hai elencato,grazie anche a te.
un bacio a tutti.

P.S
Billow fai gli auguri al tua moglie e alla piccola da parte mia. :):):)

Etabeta
08-03-2001, 15.34.12
mi associo a Zenit....e aggiungo che non considero feste anche la festa della mamma, del papà, del nonno, del gatto, S.Valentino....sono trovate commerciali.

Daniela
08-03-2001, 16.28.07
La festa del GATTO?

quando? QUANDO???

Oddio me la sono persa!!!! Eh nooooo!!! :eek:
Si arrabbierà tantissimo che non gli ho fatto gli auguri!!!
:D :D :D

Scherzi a parte, tutte queste sono sì feste prevalentemente commerciali, ma x fortuna almeno x questa ci ricordiamo del motivo di fondo x cui è nata, e poi credo che festeggiare qualcosa faccia parte dell'animo umano, cioè sia la manifestazione di un bisogno profondo di evadere un po' dalla routine...

CDSYSTEM
08-03-2001, 16.38.18
Originally posted by etabeta
mi associo a Zenit....e aggiungo che non considero feste anche la festa della mamma, del papà, del nonno, del gatto, S.Valentino....sono trovate commerciali.

Su, dai etabeta, per quella di S.Valentino si può fare uno sforzo! :D:D;)

Babbarabye :)

CDSYSTEM
08-03-2001, 16.49.03
Originally posted by Trinity

:D:D:D
Un bacionissimo Billow!...ringrazio anche DarkAngel per le belle parole e Giorgiogg ;)
CDSYSTEM devo darti ragione,neppure io sopporto il genere di cose che hai elencato,grazie anche a te.
un bacio a tutti.

P.S
Billow fai gli auguri al tua moglie e alla piccola da parte mia. :):):)

Già conosco il tuo valore, ma sei sempre una piacevole conferma. :)

eymerich
08-03-2001, 19.51.14
Auguri a tutte :)

Giorgiogg
09-03-2001, 00.58.27
Devo dissentire con il caro Etabeta in questo caso:
il fatto che sia diventata una festa commerciale è solo il frutto, come al solito, dell'idiozia umana.
Questa festa ha luogo come ricorrenza di un evento tragico quale l'uccisione da parte di due industriali americani di tutte le donne che lavoravano nella loro fabbrica e che la occupavano (siamo nell'800) chiedendo solo un orario e condizioni di lavoro leggermente migliori, nel pieno dei loro diritti.
Per questo io penso che a questa festa (le altre da te citate interessano poco anche me) meriti tutto il nostro rispetto e considerazione, e necessiti di tutti i nostri sforzi per farle riacquistare quel valore simbolico ma importante che ha avuto, al pari del 1°maggio e del 25 aprile.
Profondo rispetto e considerazione per ogni donna di qualsiasi età, colore, razza, religione, cultura che sia .

twinpigs
09-03-2001, 01.52.39
fe.. fes... festa...festaaa??? FESTA???
FESTAAAA????

AHHHHHH!!!!!!... 'ndo 'sta che arrivo subito!
ce stanno le donne?....e da bere?
Va bè...intanto mi precipito :D

A parte gli scherzi ;)

Il sorriso di una donna riempie di festa il mio cuore...
senza la donna il mio cuoricino sarebbe mezzo vuoto! ;) (o mezzo pieno)

Trinity
09-03-2001, 04.07.19
Originally posted by giorgiogg
Devo dissentire con il caro Etabeta in questo caso:
il fatto che sia diventata una festa commerciale è solo il frutto, come al solito, dell'idiozia umana.
Questa festa ha luogo come ricorrenza di un evento tragico quale l'uccisione da parte di due industriali americani di tutte le donne che lavoravano nella loro fabbrica e che la occupavano (siamo nell'800) chiedendo solo un orario e condizioni di lavoro leggermente migliori, nel pieno dei loro diritti.
Per questo io penso che a questa festa (le altre da te citate interessano poco anche me) meriti tutto il nostro rispetto e considerazione, e necessiti di tutti i nostri sforzi per farle riacquistare quel valore simbolico ma importante che ha avuto, al pari del 1°maggio e del 25 aprile.
Profondo rispetto e considerazione per ogni donna di qualsiasi età, colore, razza, religione, cultura che sia .

Ben detto Giorggiogg...forse ho capito male ,ma proprio oggi da qualche parte non so dove (ho sentito alla radio mentre giravo per casa)che una trentina di ragazze (studentesse) sono morte carbonizzate nella camerata dove dormivano, perchè chiuse dentro dal di fuori...motivo?
avevano paura che uscissero di notte per incontrare i maschi del collegio!!!:mad:

Spero tanto di aver capito male....domani mi informo.

Ringrazio tutti per gli auguri.

fabionapoli
09-03-2001, 07.51.46
Originally posted by etabeta

Sono perfettamente d'accordo, ed inoltre aggiungo che la festa della donna mi sembra tanto il giorno di libertà concesso annualmente allo schiavo e pertanto chi vi partecipa accetta implicitamente la sua condizione.

BadMirror
09-03-2001, 23.47.25
E come siete polemici, godetevi nà festa ogni tanto ;););)