PDA

Visualizza versione completa : Visual Basic Incompatibile con SP 2

kirtaph
15-10-2004, 16.38.21
Salve a tutti... sono nuovissimo di questo forum, ho un problemone che mi assilla dal giorno in cui stata rilasciata la SP2! Il problema proprio lei...

Dopo Aver installato la sp2 visual basic diventato completamente instabile, se lo riduco ad icona si chiude da solo senza nemmeno avvisarmi di un qualche errore, se aapro Access XP o 2003 che esso mi visualizza la form di segnalazione errore, stessa cosa se apro esplora risorse... stessa cosa se apro Internet Explorer... E da qualche giorno cosa che mi fa incazzare di +, mentre scrivo si chiude senza neanche la segnalazione errore e a volte nemmeno me ne accorgo... Non voglio nemmeno dirvi quanto codice ho perso negli ultimi 2 giorni a causa di un service pacco rilasciato da Microsoft!

Naturalmente ho provato di tutto... ho persino formattato reinstallando Win XP con service pack 2 integrata nel CD, reinstallato solo Visual Basic 6 sp6 e Office XP... niente! 2-3 giorni di autonomia e poi Crash non riesco pi neanche a contarli!

Scusate per la lunghezza del post ma avevo bisogno di sfogarmi! ;P

Aiutatemi per favore Win XP SP1 non aveva mai dato problemi di questo genere mai mai mai...

Grazie Anticipatamente

Trushna
15-10-2004, 19.20.57
Mah io con office xp sp1 non ho nessun problema... Prova a vedere se per vb6 c' qualke aggiornamento tipo ke so service pack

Korgar
15-10-2004, 23.14.05
Nessun problema neanche con la mia versione di Office 2003 aggiornata con il SP1.
Uso sempre Windows XP SP2 e va alla grande :)

espiritos
15-10-2004, 23.15.43
Io sto usando vb6 con sp6 e sp2 senza problemi...nn so che dirti. Mi spiace.
Prova ad utilizzare real basic, la sinstassi simile, ci metti poco ad impararla.
Il resto simile a vb, te la caverai.
Ah real basic compila anche per mac. :D
Questo il link a real basic: http://www.realsoftware.com/
Ciaoooo!

Trushna
15-10-2004, 23.37.24
la soluzione ke tu installi il service pack6 per visual basic

espiritos
15-10-2004, 23.55.13
Scusate sono un babbazzo a quotare..e ho cannato lol...sotto il mio mess..se l'admin vuole cancellare questo mess faccia pure lol..

espiritos
15-10-2004, 23.56.52
Originariamente inviato da kirtaph
reinstallato solo Visual Basic 6 sp6 e Office XP... niente!

Dovrebbe averlo installato il service pack 6...:)
Ciaoooo