PDA

Visualizza versione completa : "Siti attendibili"

Andrea23
16-09-2004, 18.11.18
Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto.
Oggi, mentre stavo navigando su un sito musicale straniero, mi si aperto un popup di un sito hard che a sua volta ne ha aperto altri; li ho chiusi subito ma mi sono accorto che da quel momento in basso al mio explorer, invece della solita icona "Internet", mi uscita quella dei "Siti attendibili".
Sono andato su "strumenti" ==> "opzioni internet" ==> "protezione" e selezionando l'icona "siti attendibili", ho cliccato su "siti" ed ho notato che c'era una lista di siti che non avevo mai visto. Li ho rimossi tutti e poi ho eseguito diversi controlli nel pc per vedere se c'erano dialer e virus.
Cos ho eliminato un eseguibile che era stato creato nella cartella "windows" (uso windows xp professional) e poi ho impostato di nuovo la pagina iniziale del browser che questi popup mi avevano modificato.
Ora l'unica cosa che non riesco a far tornare come prima l'icona "Internet" in basso a destra dell'explorer, mi mette ancora quella dei "Siti attendibili" e non capisco il perch.
Qualcuno pu gentilmente aiutarmi?
Grazie

Andrea23
17-09-2004, 01.09.37
come non detto, sono riuscito a risolvere, ho fatto il ripristino configurazione di sistema e tutto tornato come prima.
grazie lo stesso