PDA

Visualizza versione completa : problemi con outlook express bis

enricus
17-08-2004, 19.04.49
:confused: da circa 2 gg non riesco più ad inviare posta elettronica con outlook express, mi compare errore "550", questo con la connessione da cellulare gprs, mentre con la connessione da rete fissa ciò non succede. ps in ricezione invece non ho problemi con alcuna delle due connessioni, qln sa perchè?

enricus
19-08-2004, 21.54.04
ad oggi 29 visite al mio problema e... nessuna risposta!!! possibile? può essere che nessuno sappia da cosa può dipendere?

Muttley
19-08-2004, 21.59.34
Invece di scriver sto post, era meglio se continuavi nell'altro per vari motivi... ad esempio si saprebbe di cosa tu stia parlando.... e porteresti su il 3D... poi pensa che la gente potrebbe esser ancora in ferie... e quelli che son rimasti non sappiano risponderti...

MUT :D

Deep73
20-08-2004, 12.14.42
Unite.

Il problema dipende dall'SMTP server che usi per spedire email. Se la connessione con il cell. è di un operatore (es. Vodafone) è normale che tu debba usare l'SMTP di Vodafone (sempre per es.), mentre nel tuo caso stai continuando ad usare l'SMTP della connessione fissa. Il che, come da recenti normative, genera un errore di relay not allowed.

O almeno così mi sembra dalla tua, scarna, spiegazione del problema.

PS: stò forum sta diventando sempre + un help desk... bisogna rispondere subito se no s'incazzano :mad: