PDA

Visualizza versione completa : Per chi ha Alice adsl!!!

Franck
27-03-2004, 10.00.44
Ciao ragazzi,
mi rivolgo principalmente a chi ha un abbonamento alice adsl...sul portale rossoalice (ex lacasadialice) come ben sapete c'è il servizio Sms, che ti permette di inviare 10 Messaggi al giorno gratuiti, ho riscontrato una anomalia da un paio di gg.....e cioè che terminati i 10 sms due giorni fa, ora continua a dirmi appena accedo nella sezione che "è possibile inviare fino a 10 sms al giono"...come se avessi già consumato gli sms a disposizione...sapete qualcosa in merito??potete darmi un suggerimento?

Ciao grazie

Ghandalf
27-03-2004, 14.03.58
A tal proposito:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47478

exion
27-03-2004, 19.20.10
Originariamente inviato da Franck
Ciao ragazzi,
mi rivolgo principalmente a chi ha un abbonamento alice adsl...sul portale rossoalice (ex lacasadialice) come ben sapete c'è il servizio Sms, che ti permette di inviare 10 Messaggi al giorno gratuiti, ho riscontrato una anomalia da un paio di gg.....e cioè che terminati i 10 sms due giorni fa, ora continua a dirmi appena accedo nella sezione che "è possibile inviare fino a 10 sms al giono"...come se avessi già consumato gli sms a disposizione...sapete qualcosa in merito??potete darmi un suggerimento?

Ciao grazie

fermo restando che ha perfettamente ragione Ghandalf ad averti segnalato quell'articolo (e quindi il problema potrebbe non dipendere da te) hai provato a cancellare tutti i cookies e i file temporanei di explorer prima di accedere al sito?

ØmbrA
01-04-2004, 18.56.45
Originariamente inviato da Franck
Ciao ragazzi,

Ciao grazie

Dice appunto 10 sms al giorno.
Se un giorno ne invii 10, il giorno dopo ne potrai naturalmente inviare altri 10 e così via.
Forse ho capito io male.