PDA

Visualizza versione completa : Win 2k e defrag: mi prende in giro?

Marco Redaelli
18-02-2004, 17.13.53
salve a tutti, ho un piccolo problema col win 2k del portatile di mio pap.

oggi ho deframmentato l'HD ma, nonostante win mi dicesse ke ha finito, nella barra colorata del defrag, appaiono lo stesso piccoli spazi bianchi e, quindi, non deframmentato del tutto.

no problem: rifaccio tutto da capo.

la situazione nn cambia: sempre questi spazi bianchi.....

come faccio a deframmentare completamente l'HD senza ricorere a SW esterni?

P.S.: premetto che lo spazio libero il 9%, Win ne richiede il 15%... pu dipendere da questo?

Configurazione: PII 400Mhz, 128 Mb di RAM, HD da 6Gb.

Grazie 1000 :)

mijepa
18-02-2004, 17.27.32
ciao io credo che gli spazi bianchi non saranno mai contigui in quanto Win2k segna i file frammentati in rosso e quindi il colore importante da verificare quello . In ogni caso il grafico che ti mostra Win non da prendere per oro colato ma solo dimostrativo quindi non ti preoccupare se i colori non sono come speri.

ciao

Marco Redaelli
19-02-2004, 17.31.51
...ok... volevo solo 1 parere...io uso lo SpeedDisk 2001 ke mooolto meglio di qualsiasi altro software x Win 9X/Me.

il defrag di winzoz nn l'ho mai usato sul mio PC... :eek:

mijepa
19-02-2004, 18.09.16
ma scusa non parlavi di Win2k nel portatile di tuo pap? per win2k si intende Windows 2000 professional, che non ha un defrag di merda come Win 98 o Me (Millennium)!!
Fai anche attenzione in quanto non credo (posso sbagliare) che lo speed disk 2001 targato Symantec sia compatibile con il Sp3 o Sp4 di Win 2k.
Ciao