PDA

Visualizza versione completa : adsl tin in prova gratuita, ancora?

dubai
25-05-2003, 02.31.22
Una informazione, ma c'e' ancora qualcuno che ha l'adsl di telecom in prova gratuita (try e buy bbb)? Un amico mi ha detto di averla ancora a casa e di non pagare niente da pi di un anno... possibile?
Misero me che non l'ho fatto a suo tempo!!!!!

Ale il Golosone
25-05-2003, 04.13.14
io mi ricordo che quando avevo fatto la BBB x circa 7 mesi non pagai niente... :D

Win IB23
25-05-2003, 12.32.26
Si possibile...
Io lavoro per telecom...:p
A proposito uscita Alice Ricaricabile...
:)

Secondo M fara strage di clientela...

dubai
25-05-2003, 13.10.28
Poi com' andata? hanno chiesto gli arretrati o te lo hanno solo smontato?

exion
25-05-2003, 13.44.01
Originariamente inviato da Win IB23
Si possibile...
Io lavoro per telecom...:p
A proposito uscita Alice Ricaricabile...
:)

Secondo M fara strage di clientela...

Secondo me un controsenso.... Conviene solo se si rimane connessi meno di 10 ore al mese. Ma se ti fai l'ADSL e rimani connesso meno di 10 ore al mese, che te la sei fatta a fare? Tanto valeva starsene col Dial Up....

Il pi grande vantaggio che ho avuto quando ho messo l'ADSL non stata solo la larghezza di banda, ma la comodit di avere internet disponibile appena acceso il PC, 24h su 24, 7gg su 7.

Invece di inventarsi un nuovo prodotto ogni tre mesi, farebbero bene a puntare su due o tre prodotti chiari e ben definiti, e aumentando la produzione di quelli, abbassarne i costi.

Basta dare un'occhiata su www.tariffe.it, per vedere come il mercato ADSL in Italia stia diventando una selva nella quale non ci si capisce pi un tubo....... Sono 147 offerte differenti ripartite su 38 operatori.... Come diavolo fa un consumatore, che magari ci capisce anche poco di internet, a ritrovarsi in questo marasma??

dubai
25-05-2003, 13.59.17
Il mio problema sapere se telecom, ha mantenuto i patti presi con il try e buy, cio che non si pagava finch non lo venivano a ritirare oppure ha chiesto gli arretrati per tutto il tempo che eccedeva i due mesi gratuiti?

Lello
26-05-2003, 22.13.50
Originariamente inviato da dubai
Il mio problema sapere se telecom, ha mantenuto i patti presi con il try e buy, cio che non si pagava finch non lo venivano a ritirare oppure ha chiesto gli arretrati per tutto il tempo che eccedeva i due mesi gratuiti?
Tranquillo non paghi nulla, e nel 90% dei casi ti lasciano il modem...
valore 250 euro...

Win IB23
27-05-2003, 16.50.54
Tu lo consideri un controsenso e forse vero...
tutto quello ke dici tu giusto ma le cose non cambieranno fino a quando la clientela si butter a capofitto sulle nuove offerte...
piacerebbe anche a m risparmiare...
:) :) :p