PDA

Visualizza versione completa : Winamp e file video

Downloader
29-04-2003, 15.31.55
Ciao a tutti,
piccolo problema con winamp 2.91: so che in questa versione è possibile visualizzare dei filmati solo che quando l'ho installato per la prima volta i video si vedevano ora non più o meglio quando seleziono un file video si apre correttamente winamp e appare la finestra winamp video solo che il file non parte e si blocca sulla prima immagine del video.
Ho provato a reinstallare il programma ma senza risultati, qualcuno sa dirmi come faccio a rivedere i video??
Non so se centri qualcosa ma ho tolto radiclamente da installazioni applicazioni media player 6.4 puo centrare qualcosa? Come OS ho win 2000.
Grazie a chi mi aiuterà

crazy.cat
29-04-2003, 16.01.02
Perchè non vai su www.winamp.com e ti scarichi la versione 3 ed installi quella? Ha il supporto video e tutto il resto.

Downloader
29-04-2003, 16.15.06
Noooooo :( :(, la versione 3 è pesantissima ed piena di bug.
Comunque grazie per l'aiuto :)

IrONia
29-04-2003, 18.59.14
lascia perdere winamp per i video;)

scaricati zoom player;)
http://www.inmatrix.com/files/zoomplayer_download.shtml

ciaoo:D:D:D:

ekerazha
29-04-2003, 19.31.12
Originariamente inviato da winme
Noooooo :( :(, la versione 3 è pesantissima ed piena di bug.
Comunque grazie per l'aiuto :)

Faccio presente che i bug della versione 3 di Winamp stanno venendo pian piano corretti... anche se nel sito non vi è stato dato risalto, dopo la prima versione 3.0 è uscita la 3.0a, 3.0b, 3.0c, ed ora dovremmo essere alla 3.0d (che è quello che sto usando io, sempre che nel frattempo non sia uscita la E :p )

;)

exion
29-04-2003, 20.19.54
Originariamente inviato da winme
Ciao a tutti,
piccolo problema con winamp 2.91: so che in questa versione è possibile visualizzare dei filmati solo che quando l'ho installato per la prima volta i video si vedevano ora non più o meglio quando seleziono un file video si apre correttamente winamp e appare la finestra winamp video solo che il file non parte e si blocca sulla prima immagine del video.
Ho provato a reinstallare il programma ma senza risultati, qualcuno sa dirmi come faccio a rivedere i video??
Non so se centri qualcosa ma ho tolto radiclamente da installazioni applicazioni media player 6.4 puo centrare qualcosa? Come OS ho win 2000.
Grazie a chi mi aiuterà

Penso che in effetti il problema possa essere proprio la rimozione del Media Player in versione 6.4.
In genere i software che fanno un uso "embedded" del media player usano proprio la versione 6 e non le successive (come ad esempio anche Kazaa)