Visualizza versione completa : ace codec pack
IrONia
07-04-2003, 21.57.37
http://ace.subpage.net/
un bel po' di codec video & audio & utilitys
ciaoo:D:D:D
Macao
07-04-2003, 22.28.57
K-Lite Codec Pack 2.02
LEAD MCMP JPEG codec
M3 JPEG codec 2K
M3 JPEG codec 3009
Multi Media Essential Codec Pack 5.2
Nimo Codec Pack 5.0 buid 8
Tsunami-Filter-Pack 3.9.3
anche questi sono ottimi codec,nn ho i link ma con google si trovano subito
Frequency
07-04-2003, 22.35.43
Grazie!! Mo li provo.....:)
cippico
08-04-2003, 08.01.43
volevo chiedervi ...non avendo avuto a che fare con codec vari...se in questi vari pacchetti di codec possano celarsi spy o amenita´ varie,un amico mi ha dato un film in dvx,lo vedo ma non sento nulla...uso media player 9 su win xp pro...
ho installato il DivX 4 bundle se non ricordo male...avevo letto che il pro conteneva spy
grazie a tutti e ciaooo
RNicoletto
08-04-2003, 14.31.59
Originariamente inviato da cippico
volevo chiedervi ...non avendo avuto a che fare con codec vari...se in questi vari pacchetti di codec possano celarsi spy o amenita´ varie,un amico mi ha dato un film in dvx,lo vedo ma non sento nulla...uso media player 9 su win xp pro...
ho installato il DivX 4 bundle se non ricordo male...avevo letto che il pro conteneva spy
grazie a tutti e ciaooo
Di pacchetti di codecs ce ne sono in tutte le salse e per tutti i gusti.
Personalmente ne sconsiglio l'uso perché:
- contengono una marea di installanti (S) molti dei quali non verranno mai utilizzati ma che in compenso instasano il vostro S.O.;
- creano spesso conflitto con codecs preesistenti sul vostro S.O.;
- già è difficile rimuovere completamente un singolo codec, figurarsi rimuovere un pacchetto che ne contiente 20 o 30 !! :crying:
Tornando al problema di cippico, il fatto che tu veda il filmato ma non senti il sonoro dipende dal codec audio utilizzato per quel file dvx. Verifica di quale codec audio si tratta (magari con GSpot) e provvedi ad installartelo.
SALUDOS Y BESOS !!!
cippico
08-04-2003, 14.39.24
Originariamente inviato da RNicoletto
Di pacchetti di codecs ce ne sono in tutte le salse e per tutti i gusti.
Personalmente ne sconsiglio l'uso perché:
- contengono una marea di installanti (S) molti dei quali non verranno mai utilizzati ma che in compenso instasano il vostro S.O.;
- creano spesso conflitto con codecs preesistenti sul vostro S.O.;
- già è difficile rimuovere completamente un singolo codec, figurarsi rimuovere un pacchetto che ne contiente 20 o 30 !! :crying:
Tornando al problema di cippico, il fatto che tu veda il filmato ma non senti il sonoro dipende dal codec audio utilizzato per quel file dvx. Verifica di quale codec audio si tratta (magari con GSpot) e provvedi ad installartelo.
SALUDOS Y BESOS !!!
grazie x le spiegazioni...che avevo gia´ letto...quello che mi hai scritto mi convince ancora di piu´ sui dubbi e sospetti che questi pacchi possono dare...
mi diresti cosa e´ il GSPOT...free...spy...ita...ecc...
grazie e ciaooo
IrONia
08-04-2003, 19.32.04
stavo appunto dicendo che in molti amano questi full pack built...ma io li odio installo solo i codec necessari cioe':
XVID
DIVX PRO 5.03.
AC3 filters
Fhg Radium MP3
e naturalemte uso gspot per vedere se ne devo instalalre dei nuovi;)
ciaoo:D:D:D:
cippico
09-04-2003, 07.39.44
che prg e´gspot...
mi spieghi come funziona e da dove lo posso scaricare...e´ di facile utilizzo...free...si installa o e´ stand alone ecc... :D
grazie e ciaooo
RNicoletto
09-04-2003, 10.20.36
che prg e´gspot...
mi spieghi come funziona e da dove lo posso scaricare...e´ di facile utilizzo...free...si installa o e´ stand alone ecc... :D
grazie e ciaooo
Molte delle info che chiedi le puoi trovare in questo (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=44720) thread ;).
Per tutte le altre c'è la pagina ufficiale (http://www.headbands.com/gspot/).
SALUDOS Y BESOS !!!
cippico
09-04-2003, 10.33.32
x home page ok...
x link a thread non riesco ad entrare...mi porta ad una pagina dove mi viene chiesto user name e psw...poi appare la stessa pagina e mi dice che sono connesso gia´ al forum...e niente altro...forse il link e´ errato?
grazie e ciaooo
Klapaucius
09-04-2003, 19.35.08
vi ricordo che K-Lite Codec Pack è warez...
Macao
12-04-2003, 05.46.14
grazie a tutti e ciaooo
secondo me ti manca il codec AC3
http://ac3filter.sourceforge.net/
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.