PDA

Visualizza versione completa : Consiglio su Reg Clean

tsubasa
26-01-2003, 21.00.43
Cosa pensate di questo software come correttore di errori di registro in XP?

Ne sapete altri + validi?

Marco Redaelli
26-01-2003, 21.26.59
JV16 ha una opzione x riparare le chiavi nn valide.

io uso le NortonUtilities.

tsubasa
26-01-2003, 21.49.03
a proposito di utilities, le 2001 sono compatibili con XP Home Ed. dato che sono le unike ke posso mettere xke l'autocad con quelle successive va in panne?

Cecco
28-01-2003, 14.36.31
Originariamente inviato da tsubasa
Cosa pensate di questo software come correttore di errori di registro in XP?

Ne sapete altri + validi?

Ormai, se ti riferisci al RegClean della Microsoft, un software datato. I migliori, a mio parere, Jv16pt, RegVac, Registry First Aid
solo il primo gratuito. Poi vi sono altri tre buoni software gratuiti
la versione 2 ancora in beta dell'ottimo EasyCleaner, la versione 3.25
del buon RegScrubXP e la 1.06 beta del promettente RegSeeker. Ciao

Cecco
28-01-2003, 14.37.43
a proposito di utilities, le 2001 sono compatibili con XP Home Ed. dato che sono le unike ke posso mettere xke l'autocad con quelle successive va in panne?

No, se ricordo bene, sono assolutamente incompatibili. Ciao

tsubasa
29-01-2003, 21.52.41
Originariamente inviato da Cecco

Ormai, se ti riferisci al RegClean della Microsoft, un software datato. I migliori, a mio parere, Jv16pt, RegVac, Registry First Aid
solo il primo gratuito. Poi vi sono altri tre buoni software gratuiti
la versione 2 ancora in beta dell'ottimo EasyCleaner, la versione 3.25
del buon RegScrubXP e la 1.06 beta del promettente RegSeeker. Ciao

grazie 1000 x la delucidazione, ma alla fine quale mi consigli tra quelli da te citati x sostituire il mio vekio Reg Clean della Microsoft?

xatto
30-01-2003, 02.27.02
se vuoi installare le 2001 sul win update c' una patch che permettte di farlo.....

davlak
30-01-2003, 03.00.26

grazie 1000 x la delucidazione, ma alla fine quale mi consigli tra quelli da te citati x sostituire il mio vekio Reg Clean della Microsoft?

ti rispondo io...Cecco non se l'avr a male :)

IMHO:

1)JV16 un MUST (nonostante abbia ancora qualche imperfezione di funzionamento, ma per quello che riguarda la sicurezza sulle voci cancellate, non tradisce MAI).

2)io uso anche RegVac, ma solo la funzione Stash Vac, che permette di cancellare voci (tipo i codici di tastiera e le time zones) che non servono a niente...questa funzione specifica la svolge solo RegVAC, che io sappia...ma non certo indispensabile.

3)un altro MUST quello consigliato da Cecco per XP, e cio ERUNT che abbinato al suo NTREGOPT una garanzia assoluta per il backup e la compressione del registro (solo per XP/2000).

Quindi direi: JV16 + ERUNT obbligatori, RegVAC facoltativo.

Un programma che si occupa parallelamente del registro e elimina alcune voci tipo la cronologia di winrar, office, acrobat...etc. Spybot, la cui funzione primaria per quella di antispy...un MUST anche questo.

NOTA: n JV16, n ERUNT, n Spybot richiedono installazione, ma basta scompattare lo zip in una cartella e lanciare l'eseguibile ;)

p.s.: per JV16 bisogna scaricare dal sito la versione zip o rar, al posto di quella con l'installer...:)

arturo bandini
31-01-2003, 11.14.36
erunt?? e cos'? (tipo regcompact che io uso su win98se?)

please illuminami davlak:)

ciao

arturo bandini
31-01-2003, 11.35.48
pardon, con una rapida ricerca ho trovato ci che mi serviva, e cio cosa sia erunt:)

ciao ciao