PDA

Visualizza versione completa : Problemone con Netmeeting

maxri
20-11-2002, 22.21.29
Come possibile che due sistemi operativi sebbene diversi per molte caratteristiche ma altrettanto uguali per molte altre impediscono che un PC con XP ed uno con ME non riescano a connettersi con Netmeeting tramite MSN?E' quello che mi capita quando provo a collegarmi con mio fratello in un altra citt.Esiste una soluzione per ovviare a tutto ci visto che lui riesce a vedermi ed io a furia di smanettare tra impostazioni varie ho gia masticato tre microfoni dalla rabbia?:mad:

jan_81
21-11-2002, 15.01.08
Il problema non da ricercarsi nella differenza dei sistemi operativi. Non capisco cosa centri NetMeeting con MSN.
Dicci di pi, il problema qual?

Ciao

maxri
21-11-2002, 17.57.58
Il problema che quando mi connetto con msn messenger service, che il servizio che permette a due utenti di collegarsi in videoconferenza,quando invito l'altro utente ad avviare netmeeting mi compare un messaggio che dice "Non possibile avviare netmeeting in quanto l'altro interlocutore dispone di un sistema operativo diverso".:confused: :confused: :confused:

favox
21-11-2002, 23.09.14
Lo stesso problema capitato anche a me, e penso sia dovuto al fatto che xp usa una versione diversa di MSN, infatti quando fanno gli aggiornamenti trovi quelli per XP e quelli per gli altri SO di casa Microsoft.

Ciao