PDA

Visualizza versione completa : ordine nel PC

Brulele
13-12-2000, 15.18.02
A parte i soliti scandisk e defrag, cosa posso fare per fare ordine sui file, in modo che il computer mi "viaggi" un po' più lesto? Attualmente mi connetto a 49333bps. Mi pare discreto, si può aumentare ancora qualcosina? :confused: :):):)

luigimtech
13-12-2000, 15.27.24
ti sei scaricato i files registro di configurazione per win? fatti da billow? se non hai tempo per installarli tutti mi mandi un'e-mail ed io ti mando un file .reg che contiene tutti quelli li!
Ciao

Ahh... leggiti le faq dei vari win.
Ciao

Luigi

Brulele
13-12-2000, 15.58.44
:( ho provato a scriverti, ma la mail mi torna indietro. Mi son pure letto le FAQ, non ci ho capito una :eek: emerita mazza, insomma sono al punto di prima. spediscimi pure quei file, con un paio di righe di spiegazione.

luigimtech
13-12-2000, 16.08.40
prova con questa e-mail: luigimtech@libero.it
Ciao

Giorgiogg
14-12-2000, 20.41.27
io ti consiglio un prg molto efficente Diskeeper 5 lo trovi in versione demo in giro, se non lo trovi ci guardo io fammi sapere

hannibal
14-12-2000, 21.05.42
Originally posted by Brulele
A parte i soliti scandisk e defrag, cosa posso fare per fare ordine sui file, in modo che il computer mi "viaggi" un po' più lesto? Attualmente mi connetto a 49333bps. Mi pare discreto, si può aumentare ancora qualcosina? :confused: :):):)

La velocità di connessione a internet dipende soprattutto dalla qualità della linea telefonica e dal "grado di intasamento" del provider.
Fare ordine nel PC è comunque cosa buona e giusta...
I consigli che ti potremmo dare sono così tanti... per fortuna ci ha pensato Wintricks... :)
Dai un'occhiata alle FAQ del sito... parti con quelle di base, poi, se vuoi, passa a quelle avanzate.