PDA

Visualizza versione completa : volete un buon firewall freeware?...

Distruction
17-02-2002, 13.46.39
Tiny Personal Firewall (ora c'è anche la nuova Keryo Pers. Firewall) oppure... fiore all'occhiello: OUTPOST.
Entrambi di poco più di 1mb.... vi mettono in una botte di ferro.
Soprattutto il Tiny che ricorda (almeno nelle impostazioni delle regole) il caro AtGuard... rovinato dall'ultimo Internet Security della Norton.

P.s.: se a Tiny associate un programmino tipo AdSubtract... bloccherete anche i Referrers ed avrete la possibilità di nascondervi dietro a qualche proxy server.
OutPost... contiene l'opzione che blocca i referrers.

Il tutto non rallenta il sistema
Ciao
--
[Distruction]

questo messaggio era in risposta ad una discussione su Zone Alarm, purtroppo ho cliccato il tasto "Nuovo", scusatemi.

Ov3rKuNtZ
17-02-2002, 14.50.30
ma avendo esempio ZONE ALLARM e UN pRograMMa Come WEB WOsher! non ottieni lo stessO???

Distruction
17-02-2002, 15.38.01
Originariamente inviato da overkuntz
ma avendo esempio ZONE ALLARM e UN pRograMMa Come WEB WOsher! non ottieni lo stessO???

puoddarsi... ma con oltre 2mb e 1/2 di roba in più... :)
Cmq, Zone Alarm è uno dei firewall meno sicuri....: fatti un giro sul web e annota le valutazioni.
Inoltre cercati dei siti che ti fanno testare la sicurezza... così potraì ricrederti.
Ciao
--
[Distruction]

Ov3rKuNtZ
17-02-2002, 15.55.45
Originariamente inviato da Distruction

puoddarsi... ma con oltre 2mb e 1/2 di roba in più... :)
Cmq, Zone Alarm è uno dei firewall meno sicuri....: fatti un giro sul web e annota le valutazioni.
Inoltre cercati dei siti che ti fanno testare la sicurezza... così potraì ricrederti.
Ciao
--
[Distruction]

hai degli indirizzi?

sinceramente non so dove cercare???

grazie! ciao

Kaioshin
17-02-2002, 19.49.44
io ho installato outpost ma non ci capisco una mazza....