PDA

Visualizza versione completa : domanda per Rostor

maxshaker
27-10-2000, 14.05.13
grazie per l'aiuto oea ti volevo chiedere ancora qualcosa io ho due partizioni di cui una ntfs puoi spiegarmi come utilizzare fdisk tieni presente che io ho win millenium installato su c:perche io avevo pensato di formattare prima millenium e qui ci siamo perche' penso di essere in grado ma non so farlo con win 2000 perche non so i comandi da scrivere potresti essere cosi' gentile da perdere un po del tuo tempo e scrivermi una cosa dettagliata in modo che' non combino casini grazie comunque di tutto

maxshaker
27-10-2000, 15.40.13
sembra abbastanza facile tranne l'incoraggiamento finale comunque penso di non averti detto che io ho 2 hard disks sul primo c'e' win me ed il secondo c'e' win 2000 questo semplifica od incasina comunque grazie per la risposta era veramente semplificata ora vo a trabacare a se passi a milano visto che faccio il barman una ciucca c'e' l'hai pagata

maxshaker
28-10-2000, 03.15.27
grazie mille lunedi sono di festa e mi metto al lavoro poi ti faccio sapere comunque io lavoro al siam society in corso lodi quando vuoi sono li
p:s: ma fdisk per usarlo mi devo trovare in win 2000 ?perche' se parto da millenium non me lo vede l'altro hd perche' e' ntfs

Mj
07-11-2000, 17.47.07
Si l'opzione 4 per cambiare unita' disco