PDA

Visualizza versione completa : Avp 3.0

Skorpios
07-10-2001, 09.51.55
Ho finalmente deciso di provare l'antivirus di Eugene Kaspersky, ma ho subito notato un fastidioso rallentamento del sistema, nel senso che il puntatore del mouse (ottico) durante la sua corsa sul desktop all'improvviso frena bruscamente...
Anche quando si apre una cartella o un documento si avverte come un'esitazione.
Moooolto fastidioso, così ho reinstallato il buon "vecchio" InoculateIT che è praticamente "invisibile".
"Qualcuno" (The Saint... ;) ) sa dirmi se è normale o può dipendere dalla mia configurazione?

Grazie per l'attenzione...

:)

vanquish
07-10-2001, 10.53.19
sono anch'io interessato ad AVP ...ora pero' credo sia uscita la vers.3.50 ed a fine ottobre arrivera' quella in italiano
puo darsi che tale problema possa essere stato risolto con l'ultima vers.

Oberdan
07-10-2001, 11.02.34
Originariamente inviato da Skorpios
"Qualcuno" (The Saint... ;) ) sa dirmi se è normale o può dipendere dalla mia configurazione?

Dipende sicuramente dalla tua configurazione... :eek:
AVP ha proprio la caratteristica di avere un monitor leggerissimo, quasi del tutto trasparente, quindi quei rallentamenti che dici non quadrano.
Che S.O. hai?

Skorpios
07-10-2001, 11.04.42
Non ho notizie circa la 3.5 di cui parli...

Cmq la 3.0 è già in italiano... ;)

Skorpios
07-10-2001, 11.13.35
Originariamente inviato da Oberdan

Dipende sicuramente dalla tua configurazione... :eek:
AVP ha proprio la caratteristica di avere un monitor leggerissimo, quasi del tutto trasparente, quindi quei rallentamenti che dici non quadrano.
Che S.O. hai?

Win98 SE, il "monitor" di The Cleaner TCActive!, ZA 26...

Dr. Watson non mi rileva problemi...

Il Registry è ben tenuto (non formatto da 20 mesi... - incrociamo le dita! ;)), ma sai cosa? RegCleaner mi mostrava, PRIMA che installassi MAI Avp 3.0 , due voci nel Registry stesso relative PROPRIO ad Avp32 e Components....
Cmq prima di installare l'AV le ho rimosse e dopo, per vedere se la situazione migliorava, le ho ripristinate, ma niente....

Ho anche provato a reinstallare il software del mouse (Microsoft Optical), ma niente (again)... ;)

:confused:

Oberdan
07-10-2001, 11.20.56
Su Win98SE non ho mai registrato problemi del genere. Per prima cosa prova a disattivare il monitor di "The Cleaner" prima di installare e lanciare AVP; non vorrei che si ostacolassero a vicenda. :eek:
Tra l'altro AVP ha il riconoscimento di tutti i trojan e quindi The Cleaner non è più necessario.
Fammi sapere... ;)

Skorpios
07-10-2001, 12.29.21
Originariamente inviato da Oberdan
Su Win98SE non ho mai registrato problemi del genere. Per prima cosa prova a disattivare il monitor di "The Cleaner" prima di installare e lanciare AVP; non vorrei che si ostacolassero a vicenda. :eek:
Tra l'altro AVP ha il riconoscimento di tutti i trojan e quindi The Cleaner non è più necessario.
Fammi sapere... ;)

Ehi, Oberdan!
Grazie infinite!
:cool:

Non voglio ancora dirlo... massì lo dico, chissenefrega! ;)
Ho reinstallato, dopo averlo ri-scaricato, Avp, ho disabilitato e impedito l'EA di The Cleaner e, giacchè mi trovavo, anche di Uninstaller e... miraaaacolo!... (Massimo Troisi docet! R.I.P.... :( )
sparito il difetto! ... sembra (quasi) di non averlo! (l'Avp!)... ;);)
Grazie ancora!

:) :) :)

Oberdan
07-10-2001, 12.34.00
Lieto di essere stato utile. :)
Eheh... era come sospettavo... :D

vanquish
07-10-2001, 16.55.45
Non ho notizie circa la 3.5 di cui parli...

Cmq la 3.0 è già in italiano... ;)

qui:
http://www.avp.ch/E/download.htm#evals:)

Skorpios
07-10-2001, 17.41.10
Versioni Gold/Platinum 3.5.
Interessante...

vanquish
07-10-2001, 19.27.48
Versioni Gold/Platinum 3.5.
Interessante...

gia proprio cosi'...
anch'io stavo pensando di sostituire INOCULATE....pero' da cosi' pochi problemi che....
ahoi:)