PDA

Visualizza versione completa : CD-text ok, ma dove lo uso?!?!

DadoKantz
26-08-2001, 20.50.45
Visto che il mio masterizzatore me ne offre la possibilitÓ, ho iniziato a fare i miei cd audio con l'opzione cd-text. Visto che nell'autoradio funzionano, vorrei sapere come fare per utilizzare tale funzione anche sul pc in quanto WinAmp non supporta il cd-text. Esistono programmi audio che supportano tale opzione oppure anche solo una patch per winamp???
Grazie ciao:cool: :cool:

F4LcO
27-08-2001, 17.33.15
Cmq con winamp tu puoi modificare il testo del file mp3 in modo da fare si che winamp funzioni come il lettore autoradio con cd-text devi fare attenzione nella trasformazione da mp3 a waw e vedere se ti vengono mantenute le impostazioni.
Per modificare il testo di un mp3 basta cliccare sul file con il tasto destro quando Ŕ nella lista di winamp e cliccare su file info riempendo tutti i campi!!
Ciao

DadoKantz
27-08-2001, 18.36.21
Per modificare il testo di un mp3 basta cliccare sul file con il tasto destro quando Ŕ nella lista di winamp e cliccare su file info riempendo tutti i campi!! :eek: :eek: :eek:

E' proprio questo che non voglio fare!!!

Visto che sull'autoradio funziona, cercavo un programma che mi leggesse le info giÓ presenti sul cd e mi dicesse:nome album, chi canta e titolo della canzone.

F4LcO
27-08-2001, 23.49.08
Scusa non avevo capito!!
:p