PDA

Visualizza versione completa : Installare due sistemi operativi

z-dane
05-01-2010, 21.35.38
Salve di nuovo...ho la necessita di installare due sistemi operativi (apparte win 7 che gia c'è) sul mio pc....In particolare su una partizione di 7,3 Gb già separata nel pc (dove c'era il recovery) vorrei metterci xp..come devo procedere?Come faccio poi una volta installato xp a far scegliere al pc con quale s.o. partire?

borgata
05-01-2010, 21.44.15
Se installi per secondo XP è un po' complicato, perchè devi ripristinare in seguito il boot manager di seven.

Comunque 7,3 GB mi sembra un po' pochino anche per XP, se devi farne un uso un po' assiduo rischiano di saturarsi ben presto.

z-dane
05-01-2010, 22.07.03
Se installi per secondo XP è un po' complicato, perchè devi ripristinare in seguito il boot manager di seven.

Comunque 7,3 GB mi sembra un po' pochino anche per XP, se devi farne un uso un po' assiduo rischiano di saturarsi ben presto.

ti spiego alcuni driver non vanno con seven e mi serve per forza xp...quindi non devo salvarci niente di che su xp ma solo far girare degli hardware che altrimenti non girerebbero su 7

borgata
06-01-2010, 00.47.19
hai provato con una macchina virtuale?
Magari anche con linux...
In questo modo non devi riavviare ogni volta per usare l'hardware che ti interessa.