PDA

Visualizza versione completa : preparare xp su hd esterno

solidopposto
22-02-2009, 17.04.06
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nuovo di questo forum, e devo ammettere che ha soddisfatto parecchie mie lacune, quindi grazie!

Ora vi pongo un quesito...
io ho un portatile e un pc desktop la quale non ho il video (al momento) e quindi mi ritrovo a dover formattare il pc desktop e fino a qui ho fatto tutto, ho smontato l'hd e l'ho messo in un box che poi ho collegato al portatile e ho formattato...

adesso io però dovrei installare win xp su quel' hd ma non da usare poi con usb, ma devo rimetterlo nel pc desktop, non so se avete capito?
praticamente devo preparare un hd che andrà montato su un'altro pc...

si può fare questa cosa?

grazie!

Aquax
22-02-2009, 17.24.10
Si può fare, ma nel 90% dei casi avrai poi una schermata blu. Questo x colpa dell'hardware diverso.

Non hai modo di installarlo su quel nuovo pc?? Al massimo aspetti, è la cosa migliore.

solidopposto
22-02-2009, 18.20.00
si si, certo che posso aspettare era solo per portarmi avanti con il lavoro e poi potrebbe servirmi in caso dovessi preparare un hd per un amico o per me stesso, magari per fare solo delle prove.

cmque aspetto se la cosa è molto impegnativa, era solo curiosità!

grazie di tutto!

Aquax
22-02-2009, 19.05.33
Piu che impegnativa, ti crea poi dei problemi dopo, quando metti quell'hard disk nel nuovo pc, e saresti quasi costretto a riformattare.

Ti conviene quindi aspettare il nuovo pc, montare l'hard disk, e fare una installazione pulita di xp. ;) ;)