PDA

Visualizza versione completa : [Acronis True Image 11] File system error: run list corrupted

Kal-El
02-06-2008, 21.57.08
Non riesco a ripristinare l'immagine, appare questo messaggio di errore. Ne ho due diverse e stessa cosa per entrambi.

Lo SO benissimo che ho qualche problema di partizioni ma non mai successo quando usavo Ghost 12 (fino a pochi giorni fa), che mi impedisse il ripristino dell'immagine...mi sono davvero pentito di aver installato questo. :wall:

Cmq, che posso fare? C' qualche modo per forzarlo a ripristilarla lo stesso?

AMIGA
03-06-2008, 01.44.55
Non riesco a ripristinare l'immagine, appare questo messaggio di errore. Ne ho due diverse e stessa cosa per entrambi.

Lo SO benissimo che ho qualche problema di partizioni ma non mai successo quando usavo Ghost 12 (fino a pochi giorni fa), che mi impedisse il ripristino dell'immagine...mi sono davvero pentito di aver installato questo. :wall:

Cmq, che posso fare? C' qualche modo per forzarlo a ripristilarla lo stesso?

Non mi sembra un problema di partizioni,credo sia corrotta l'immagine,
oppure tenti di mettere l'immagine a caldo,scontrandoti con qualche file in uso.
Se cos allora prova a ripristinare l'immagine a freddo,usando il CD avviabile creato da True Image.

Kal-El
03-06-2008, 11.07.36
Non mi sembra un problema di partizioni,credo sia corrotta l'immagine,
oppure tenti di mettere l'immagine a caldo,scontrandoti con qualche file in uso.
Se cos allora prova a ripristinare l'immagine a freddo,usando il CD avviabile creato da True Image.

Ho provato anche col CD, stesso problema.

Non posso credere che tutte e DUE le immagini siano corrotte.

Che programma di merd@! :wall:

ff2004
05-06-2008, 21.44.48
premesso che acronis un ottimo programma.....dove hai salvato le 'immagini', forse su hdd esterno.....che sistema operativo usi...

io di solito per il salvatggio e ripristino utilizzo il cd non vado mai a 'caldo'.......

non che per caso usi una versione crakkata.....

Losko
06-06-2008, 01.05.26
Ho provato anche col CD, stesso problema.

Non posso credere che tutte e DUE le immagini siano corrotte.

Che programma di merd@! :wall:
Sicuramente corrotta l'immagine che hai creato. Il programma ti posso assicurare che uno dei migliori, se non il migliore, in circolazione.
Rifai le immagini e fai attenzione alle opzioni che attivi/disattivi.
Puoi anche verificare le immagini una volta che le crei, esiste un'opzione apposta in Acronis.

Kal-El
06-06-2008, 14.24.47
Ho installato Ghost 14, semplice e neppure cos pesante come si dice.

Per tutti affermate che True Imege migliore, anche se sinceramente non ho mai capito il perch, potete spiegarmelo per favore?

Ludwig
06-06-2008, 22.19.05
mi appena accaduta la stessa cosa; volevo ripristinare un'immagine del pc di mia figlia e mi dice che corrotta - perch??? - non trovo i cd di ripristino e non riesco ad accedere alla partizione nascosta ( un acer). sono estremamente deluso da acronis. ma ho un dubbio, forse fesso: il file system del pc FAT32, l'immagine su un hd NTFS esterno, un problema?