PDA

Visualizza versione completa : Riavvio PC

magicfly
15-08-2007, 13.10.39
salve ragazzi. da qualche settimana ho un problema col PC, semplicemente si riavvia senza alcun preavviso, di botto. Alcuna schermata blu o avviso di altro genere.
A quel punto ho fatto i dovuti controlli alla RAM ed ok, l'alimentatore, acquistato 3, 4 mesi fa presso CHL credo sia apposto non potendo controllare con nessun sistema software.

Ho quindi deciso di postarvi uno screenshot del programma Speedfan che senz'altro conoscerete in comparazione a PC Wizard 2007 (altro programma di benchmark)...
cosa c' che non va in quei valori?

GRAZIE MILLE

magicfly
17-08-2007, 23.48.21
nessuno?

badedas
29-08-2007, 19.09.32
Comincia col disattivare il riavvio automatico. Lo trovi sotto sistema li da qualche parte.
Poi controlla , che con questo caldo succede, che non si siano staccate le ventola dal processore e dalla scheda video.

Controlla anche che girino e che il dissipatore della cpu sia pulito.

magicfly
29-08-2007, 19.12.16
Comincia col disattivare il riavvio automatico. Lo trovi sotto sistema li da qualche parte.
Poi controlla , che con questo caldo succede, che non si siano staccate le ventola dal processore e dalla scheda video.

Controlla anche che girino e che il dissipatore della cpu sia pulito.

grazie lo stesso ma ho gi risolto..era l'alimentatore ito.
infatti dopo una pulizia minziosa di tutte le parti hw il problema persisteva..e quindi dagli di Tagan :)

-closed- :inn: