PDA

Visualizza versione completa : Driver Porta Usb Windows Xp H.e.


BARTOLI74
30-06-2007, 15.29.13
non riesco a collegare il lettore usb packard bell audiokey ng..ho provato a scaricare sia i driver che l'aggiornamento di quest' ultima periferica ma una volta collegato al pc non riesce a riconoscre la chiavetta e mi dice " porta usb non riconosciuta"....... :wall: :wall: :wall: :wall:

mi riconusce invece il tutto su xp pro.

Semi.genius
30-06-2007, 17.04.50
il lettore usb della PAckard bell è l'unico che non ti riconosce in quella porta?

giancarlof
01-07-2007, 04.31.31
non riesco a collegare il lettore usb packard bell audiokey ng..ho provato a scaricare sia i driver che l'aggiornamento di quest' ultima periferica ma una volta collegato al pc non riesce a riconoscre la chiavetta e mi dice " porta usb non riconosciuta"....... :wall: :wall: :wall: :wall:

mi riconusce invece il tutto su xp pro.

Almeno il service pack uno o due l'hai installato? Perchè aveva introdotto proprio questa possibilità.

BARTOLI74
01-07-2007, 19.47.01
il lettore usb della PAckard bell è l'unico che non ti riconosce in quella porta?


si altre pen drive me le riconosce :jump: :jump: :jump:

BARTOLI74
01-07-2007, 19.48.51
Almeno il service pack uno o due l'hai installato? Perchè aveva introdotto proprio questa possibilità.


si installati

giancarlof
02-07-2007, 03.36.57
A parte che queste periferiche sono come giocare al lotto e molte non funzionano ti copio/incollo quanto Microsoft consiglia in questi casi:
Il dispositivo USB non funziona.
Poiché i dispositivi USB sono di tipo Plug and Play, le possibilità di controllo e configurazione da parte dell'utente sono scarse. Windows in genere rileva i dispositivi nel momento in cui vengono collegati e, se necessario, installa i driver. In caso di problemi dopo il collegamento di un dispositivo:

• Potrebbe essersi verificato un problema con il dispositivo. Se è disponibile un altro computer del cui corretto funzionamento si è certi, provare a collegare il dispositivo a tale computer per verificare se si verifica lo stesso problema. In caso affermativo, il problema potrebbe essere causato dal dispositivo. Per ulteriori informazioni, contattare il produttore del dispositivo.

È inoltre possibile verificare lo stato del dispositivo in Windows.

Per verificare lo stato di un dispositivo
Per eseguire questa procedura, è necessario essere connessi al computer come amministratore.

1. Per aprire Gestione dispositivi, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Gestione dispositivi._ Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.

2. Fare doppio clic sulla categoria di dispositivi appropriata e quindi cercare la voce relativa al dispositivo con il quale si verifica il problema.

3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce relativa al dispositivo USB e quindi scegliere Proprietà.

4. Fare clic sulla scheda Generale e controllare se nella casella Stato dispositivo sono segnalati problemi.



• Il driver del dispositivo è difettoso. Quando si collega un dispositivo USB, il computer dovrebbe caricarlo e configurarlo senza richiedere un driver. Se viene richiesto un driver di dispositivo, consultare le informazioni fornite con il dispositivo o visitare il sito del produttore per verificare se è disponibile un driver.

• È possibile che la porta USB sia difettosa. Se il dispositivo USB è collegato a una porta difettosa, non funzionerà. Provare a collegare il dispositivo a una porta diversa. Se tutte le porte USB sono in uso, scollegare un dispositivo che funziona correttamente e collegare a quella porta il dispositivo che crea problemi.

Se il dispositivo è collegato a un hub USB secondario con altri dispositivi USB, scollegarlo dall'hub e quindi collegarlo direttamente a una porta del computer.

• È possibile che altri dispositivi USB assorbano troppa alimentazione dall'hub. È possibile che per il dispositivo che si sta tentando di utilizzare sia necessaria tutta l'alimentazione o la larghezza di banda che il computer è in grado di fornire. Se sono collegati altri dispositivi USB che stanno assorbendo alimentazione dal computer, è possibile che il primo dispositivo non funzioni. Se sono presenti altri dispositivi che assorbono alimentazione deIl'hub, provare a scollegarli e quindi verificare se il dispositivo funziona. Se in questo modo il problema viene risolto, può essere opportuno utilizzare un hub USB con un alimentatore proprio, in modo da disporre di alimentazione sufficiente per tutti i dispositivi.

Semi.genius
02-07-2007, 11.35.45
si altre pen drive me le riconosce :jump: :jump: :jump:

Usiamo prima il metodo "soft":

http://www.nirsoft.net/utils/usbdeview.zip

ed elimina tutte le periferiche dell'elenco dove compare scritto il nome della chiavetta Packard Bell o un nome generico (ad esempio, perifirica sconosciuta o unità di archivazione di massa)

dopo di che riavvia e riprova a collegare la chiave

BARTOLI74
09-07-2007, 17.01.16
Usiamo prima il metodo "soft":

http://www.nirsoft.net/utils/usbdeview.zip

ed elimina tutte le periferiche dell'elenco dove compare scritto il nome della chiavetta Packard Bell o un nome generico (ad esempio, perifirica sconosciuta o unità di archivazione di massa)

dopo di che riavvia e riprova a collegare la chiave


ok stasera provo e poi ti faccio sapere :jump: :jump: :jump:

BARTOLI74
11-07-2007, 13.36.29
Usiamo prima il metodo "soft":

http://www.nirsoft.net/utils/usbdeview.zip

ed elimina tutte le periferiche dell'elenco dove compare scritto il nome della chiavetta Packard Bell o un nome generico (ad esempio, perifirica sconosciuta o unità di archivazione di massa)

dopo di che riavvia e riprova a collegare la chiave

nulla di fatto, mi potresti spiegare i passi da fare? perche anche quel file :wall: :wall: :wall: zippato non mi fa' installare niente.....