Visualizza versione completa : come vi trovate con i server infostrada?
marco fi
21-05-2001, 22.15.05
premetto che in casa mia si spende un fottio di telefono, allora mia madre è rimasta colpita dall'offerta infostrada: con 59 carte al mese uno prende infostrada come operatore unico e fa tutte le urabane e interurbane che vuole praticamente a sbafo. Ho chiamato l'infostrada e mi hanno detto che internet non è compreso, e che lo fanno pagare 15 lire al min. su server infostrada, trenta lire al minuto su altri server.
Al momento io ho uso inwind che costa 720 lire l'ora e mi sembra abbastanza buono, nel senso che è difficile che ti diano una connessione che si imballa e non passa niente.
Mi dispiace un po' lasciare wind, anche perché devo cambiare l'indirizzo di posta elettronica, ma se c'è verso di risparmiare...
Se qualcuno di voi usa infostrada come server web sa dirmi come si trova? Grazie
Marco
Efreet
21-05-2001, 22.39.49
Boh, io ho la flat di infostrada e non è esattamente un sogno quanto a stabilità e velocità ma è anche vero che dopo essermela procurata la bolletta del telefono è andata in coma! Diciamo che ha avuto una diminuzione del 66%...
Poi vedi tu. Se ti interessa telefona all'155.
Ciao!
P.S. Non sono aggiornato sui prezzi, ma la versione di tempo zero che ho io permette sia di telefonare che di connettersi per circa 110k lire al mese +IVA.
Antares
22-05-2001, 02.20.48
Anche io utilizzo Tempo Zero e non me ne posso davvero lamentare.
Velocità sempre a 50.666 (o superiori), stabilità ottima (tranne giorni particolari) e la linea cade abbastanza raramente: che volere di più. ;)
Ps: l'offerta è di 95k al mese + iva.
totore
22-05-2001, 07.21.20
TempoZero: Eccezzzzzionale
e vi diro' che raramente cade la linea
:D
Bertans
22-05-2001, 07.31.33
Anche io uso Wind ma mi collego anche con Libero (gruppo Infostrada). Non vedo perchè dovresti cambiare indirizzo di posta! Io uso tranquillamente la posta di Libero anche quando mi collego da Wind e viceversa... è uno dei fondamentali di Internet! ;)
Il Bertans (che di provider ne usa davvero parecchi)
Efreet
23-05-2001, 18.09.30
Beh, allora mi piacerebbe essere nei vostri panni! La mia connessione non è propriamente da favola, soprattutto per uno che gioca a D2 in battle.net e che cerca di giocare ogni tanto a Quake 3 o qualsiasi altra cosa! Sarà la posizione della mia casa, o le linee telefoniche scadenti, chissà, fatto sta che mi va molto bene quando mi collego a 44000 e il mio massimo raggiunto è 49k ma solo dopo mezzanotte... di sabato.
Ciao!
Paperinik
24-05-2001, 00.31.05
Rovigo, tempo zero infostrada, una favola ;) Efreet, tieni presente che i cavi sono sempre telecom e se la linea fa schifo, non c'è provider che tenga ;)
EcHo2K
24-05-2001, 16.33.26
a casa ho Libero@sogno con ISDN e non ho nessun problema, tra l'altro becco sempre la linea al primo tentativo, pure alle 21 :)
stavo meditando di passare ad ADSL o HDSL, ma non so se farlo, credo che non sfrutterei la banda in piu' ed aggiungerei solo costi
Efreet
24-05-2001, 17.46.36
Originally posted by Paperinik
Efreet, tieni presente che i cavi sono sempre telecom e se la linea fa schifo, non c'è provider che tenga ;) [/B]
Beh questo lo immaginavo ^_^, ma la cosa non mi consola gran ché quando mi si pianta la connessione! Pensate che l'ISDN potrebbe risolvere i miei problemi? O non cambierebbe niente?
Zeratul
26-05-2001, 15.36.47
devi cambiare l'indirizzo di posta perchè spedisci una mail solo con l'indirizzo del provider, se lui cambia da wind a infostrada la posta la scarica lo stesso ma non gli fanno spedire messaggi con l'indirizzo di inwind, e diventa na palla.....
Paperinik
26-05-2001, 22.54.39
Basta mettere l' SMTP del provider con cui sei collegato ;)
gagio
27-05-2001, 11.54.17
Sai efreet,
io avevo lo stesso tuo problema andavo a 38.800 .
Dopo due anni che uso internet ho chiamato la telecom spiegandogli la situazione e cortesemente telecom mi ha controllato la linea assicurandomi che e'ottima ( chissa se quando non si paghera' piu' il canone questi controlli verrano eseguiti lo stesso???).
Allora ho deciso di cambiare modem , uno schifosissomo modem interno comprato sulla bancarella a 40000 in una fiera.
Risultato connessione a 54.600 e non solo sulla carta ma la differenza e' veramente tangibile.
Il bello che il mio modem l'ho dato ad un amico e mi ha detto che va una meraviglia. Boooo.
Puo' darsi qualche incompatibila' con il mio pc .
Sfiga??
Ciao a tutti
taniservice
02-03-2002, 12.21.18
Sarà la zona, ma dove abito io (Provincia di Sondrio) Infostrada non è il massimo ed ho provato con Active Network che con 32,50 € + IVA al mese ti fa navigare senza limite di tempo.
Connessione Rapida e veloce.
La sto provando solo da meno di una settimana, ma merita veramente...
ADSL Libero premium
guarda lascia perdere che ho avuto la linea rotta per tipo 1 mese
taniservice
04-03-2002, 10.08.15
Con che cosa hai avuto la linea rotta per un mese?
con ADSL libero premium o con gli altri???
IrONia
08-03-2002, 20.35.55
direi pessimo sevizio in ufficio ultimamente i server non rispondono alle chiamte e ci risulta impossibile scaricare la posta
abbiamo verificato e il colpevole è proprio infostrada:D :(
ciaoooooo:D :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.