PDA

Visualizza versione completa : E' consigliato attivare 'aggiornamenti automatici'?

zazze
17-08-2006, 15.10.47
Salve a tutti. Mi è sorto un dubbio.
Cosa comporta l'attivazione di 'Aggiornamenti automatici'?(Cioè lo scudo giallo in basso adestra del desktop)

zazze
17-08-2006, 15.21.05
Ma faccio domande troppo stupide tali da non meritare risposte? Almeno ditemi se potete aiutarmi o no dato che cmq visionate la domanda...

Perusar
17-08-2006, 15.21.34
Senza risponderti subito, mi limito a constatare (senza malizia giuro) che da quando è uscita "quella" versione del WGA le richieste di info sul tema sono aumentate esponenzialmente.
@zazze
data le genericità dell'argomento puoi guardare
1) l'aiuto di Windows
2) il sito Microsoft (http://www.microsoft.com/italy/athome/security/update/default.mspx)
3) fare una ricerca su questo forum
;)

zazze
17-08-2006, 15.25.39
Grazie dell'interessamento,provvederò.

Perusar
17-08-2006, 15.38.32
Comunque il senso della mia risposta era: "si, è consigliabile" senza dubbio

crazy.cat
17-08-2006, 16.51.48
Ma faccio domande troppo stupide tali da non meritare risposte? Almeno ditemi se potete aiutarmi o no dato che cmq visionate la domanda...
Erano passati 10 minuti da quando hai fatto la domanda, non avere fretta prima o poi qualcuno risponderà, anzi i solleciti a volte sono anche molto fastidiosi.
Non è un helpdesk dove avere risposte all'istante.

Manca anche il [Tag] alla tua domanda
http://www.wintricks.it/forum/announcement.php?f=29

(Mi scusino i moderatori se ho fatto il loro lavoro)

Tornando alla tua domanda, io li disattivo gli aggiornamenti automatici, non per paura del wga tools, ma perchè ogni tanto hanno fatto dei casini con gli aggiornamenti, così me li vado a fare io quando voglio e quando sono sicuro che siano a posto e puliti.
Ogni scuola di pensiero su questa cosa è valida.

biologist1972
17-08-2006, 17.16.47
Tornando alla tua domanda, io li disattivo gli aggiornamenti automatici, non per paura del wga tools, ma perchè ogni tanto hanno fatto dei casini con gli aggiornamenti, così me li vado a fare io quando voglio e quando sono sicuro che siano a posto e puliti.
Ogni scuola di pensiero su questa cosa è valida.
(Y) (Y)