PDA

Visualizza versione completa : pc che non si accende

filll
08-04-2006, 16.54.19
Salve, spero mi potete aiutare, ho un pc che ad un tratto non si accende più, anzi si accende per un attimo circa 5 sec circa e poi si spegne e non c’è verso di farlo partire, cosa posso fare? grazie

Semi.genius
08-04-2006, 17.07.26
hai provato a staccare tutte le periferiche e a farlo partire con la sola RAM e CPU?

filll
08-04-2006, 17.17.35
si intendi senza cd e dvd e hd? se intendi questo ho provato staccando solo l'hd, può essere l'interruttore?

Semi.genius
08-04-2006, 17.26.44
Di solito le schede madri, se dopo pochi secondi interrompono il boot, rimangono accese comunque... e se integrato un piccolo buzzer nella scheda madre, generano beep (però a volume decisamente più basso).
A quanto ho capitop, appena premuto il tasto, passano 5 secondi e non si accende..e l'unico modo per riaccenderlo è staccando la corrente...prova invece tenendo il tasto di accensione premuto per una decina di secondi e a ripremerlo nuovamente

Se sì, dopo un altro avvio, Se accosti l'orecchio alla scheda madre senti qualcosa?

filll
08-04-2006, 19.52.33
Risolto, era l'interruttore che era rimasto bloccato, ho risolto togliendo il coperchio, anche se esticamente sta male ma funziona perfettamente.-) grazie