PDA

Visualizza versione completa : Adozione router pagine: che non si aprono

unorosso
02-02-2006, 10.42.15
Ho acquistato un nuovo notebook e ho adottato un router (Atlantis Land A02-RA+ con firewall ancora disattivato)al posto del modem.Il 50% delle pagine si aprono regolarmente,il restante mi si apre "Impossibile visualizzare la pagina",per il settaggio del router ho seguito i parametri che mi ha dato il mio provider,protocollo PPPoA,VPI/VCI 8/35,incapsulamento VCMUX/NULL,modulazione MULTIMODE,protocollo di autenticazione PAP o CHAP.Devo settare diversamente il browser IE ?.Non mi è chiaro perchè non tutte le pagine mi vengono aperte.Grazie mille

Cadell
02-02-2006, 14.02.45
utilizzi altri programmi tipo p2p che girano sotto e si appoggiano su un collegamento internet?

Sei sicuro che il protocollo sia il pppoa? Occhio che gli isp danno 2 impostazione in base al tipo di router/modem: se è usb pppoa se ethernet pppoe e diversi parametri per tutti e due.

Sebbene io utilizzi un router ethernet via pppoe provando con pppoa non ho riscontrato differenze, ma magari dipende dal gestore e a te puo dare problemi

ciao

unorosso
04-02-2006, 12.02.51
GRazie per la risposta e scusa il ritardo,Wintricks non mi ha notivicato via mail che c'era una risposta.Non non ho nessun prg di p2p in attività e verificherò il resto di cui mi hai dato indicazione.Grazie mille!:)